Paola Di Benedetto contro Striscia la Notizia: ‘Io sono una ragazza pulita’

L’ex naufraga commenta sui social un servizio andato in onda ieri sera su Striscia la Notizia, sulla sua storia d’amore che si è già conclusa. Matteo Gentili, l’ex di Paola Di Benedetto, secondo le supposizioni del tg satirico avrebbe saputo da tempo che con Francesco Monte sarebbe finita.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 11 maggio 2018

Paola Di Benedetto contro Striscia la Notizia: ‘Io sono una ragazza pulita’
Instagram / foto

Paola Di Benedetto commenta aspramente il servizio di Striscia la Notizia, secondo il quale la sua storia con Francesco Monte sarebbe stata tutta una montatura. La splendida modella, dopo aver visto la messa in onda della puntata di ieri del tg satirico, ha deciso di dare la sua versione dei fatti pubblicando un post su Instagram. Che tra lei e Francesco Monte sia finita è un dato di fatto, ma non ci sarebbe nulla di finto in ciò che è successo nelle ultime settimane. E Matteo Gentili non avrebbe in alcun modo saputo in anteprima che lei e Monte stavano per lasciarsi.

Paola Di Benedetto: “Quando amo, amo con il cuore”

Nonostante tutti provino a screditare #matteogentili possiamo dirvi noi come sono andate le cose (visto che eravamo insieme a lui quando è successo): un giornale gli ha chiesto se volesse andare sotto casa di #paoladibenedetto per fare le foto scoop (esattamente come successe con Monte e Cecilia). Lui rifiutò perché non è un burattino mediatico e venne anche a sapere che fra Monte e Paola era tutto temporaneo e sarebbe servita la storia solo per un breve periodo (inizialmente un mese, quando poi è uscita la notizia del canna-gate l’hanno allungata per far dimenticare al pubblico ciò che Monte aveva fatto). Matteo però non c’entra assolutamente niente ed è infatti arrabbiato con Paola, non perché lei lo ha lasciato, ma perché lo ha fatto solo per diventare famosa. Non ha mai rivelato a nessuno ciò che sapeva per il bene che comunque le vuole ancora. Matteo è buono, smettetela di farlo passare per falso! Andate a chiedere a chi di dovere come stanno realmente le cose (manager, agenzie e i diretti interessati) #grandefratello #gf15 P.S. Ovviamente sono cose dette, non scritte. Quindi non abbiamo le prove che ciò che il giornalista disse a Matteo sia vero.

A post shared by Matteo Gentili Fanpage (@matteogentili_official) on

La fine della storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto ha suscitato parecchia curiosità. Soprattutto perché l’ex fidanzato della modella, Matteo Gentili, è nella casa del Grande Fratello 15. Per questo, nel notare alcune incongruenze nei loro racconti, Striscia la Notizia si è lanciata sul caso.

In un servizio mandato in onda ieri sera, il tg satirico riporta le parole di Matteo, che ha pronunciato qualche giorno fa in un colloquio con Alessia. “A me hanno chiesto di vederla prima di venire qua perché dovevano fare uno scoop sul giornale” – rivela il giovane.

E subito dopo incalza: “[Paola] mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati, prima di venire qua”. Insomma, secondo gli indizi rinvenuti da Striscia, la storia con Francesco Monte sarebbe stata tutta una montatura per far incrementare l’audience.

paola di benedetto matteo gentili striscia la notizia

Ma Paola Di Benedetto non ci sta, e replica duramente tra le sue Instagram stories: “Questa sera ho visto un servizio. Sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex. Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del GF” – rivela la modella.

“Quando ho lasciato l’Isola non l’ho mai visto né sentito, parole che lui stesso ha ripetuto dentro la casa. Sono una ragazza pulita, quando amo, amo con il cuore e di questo mi dispiace non mi pentirò mai” – conclude Paola, smentendo così quanto riportato da Striscia.