Paola Di Benedetto: ‘Credo che Matteo abbia giocato sulla fine della nostra storia’

Si è appena conclusa la 15esima edizione del Grande Fratello e Matteo Gentili – come tutti gli altri ex concorrenti – è tornato alla sua vita quotidiana. Ma la sua ex Paola Di Benedetto ha ancora qualcosa da dire sul suo conto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 6 giugno 2018

Paola Di Benedetto: ‘Credo che Matteo abbia giocato sulla fine della nostra storia’
Instagram / foto

Paola Di Benedetto lancia una frecciatina contro il suo ex Matteo Gentili, che solo poche ore fa ha lasciato la casa del Grande Fratello 15 guadagnandosi il terzo posto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, reduce da una dura esperienza all’Isola dei Famosi 13 e da una breve – ma travagliata – relazione con Francesco Monte, ha deciso di chiudere una volta per tutte le questioni rimaste in sospeso nelle ultime settimane. E ne ha anche per Matteo Gentili, le cui parole su Paola Di Benedetto hanno dato il via a molte polemiche.

Paola Di Benedetto: “No al ritorno di fiamma con Francesco Monte”

La giovane modella, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 13, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e mettere fine una volta per tutte alle voci sul suo conto. Paola Di Benedetto, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, parla della fine della sua storia con Matteo Gentili, che si è conclusa definitivamente davanti alle telecamere del GF 15.

“Credo che Matteo ci abbia giocato sulla fine del nostro rapporto. Guarda dove è finito grazie alla nostra storia: dritto nella casa del Grande Fratello. Nonostante tutto io, per non lasciare niente in sospeso, sono andata al GF per dirgli quello che pensavo” – esordisce la Di Benedetto.

Per questa sua decisione di mettere la parola fine alla questione con l’ex fidanzato, Paola ha ricevuto numerose critiche: “Mi hanno massacrata, ma io sono entrata solo perché volevo chiarire una volta per tutte questa situazione. Nei due mesi che sono stata all’Isola ha sempre parlato lui. Al GF ho avuto la possibilità finalmente di dire la mia davanti a tutti. Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente”.

Poi l’ex naufraga affronta un altro argomento scottante: quello dell’addio a Francesco Monte. “Non l’ho più sentito. È stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita”.

Paola ha le idee chiare su ciò che desidera in un uomo, soprattutto dopo aver saputo che Francesco non l’aveva mai amata: “Penso che l’uomo che vuole stare al mio fianco non deve avere dubbi, deve volermi con tutto se stesso. Deve esserne convinto, se non lo è preferisco restare da sola”.