Paola Di Benedetto e Francesco Monte, primo scatto social insieme

La coppia che sembra essere nata in Honduras durante il reality L'Isola dei Famosi 2018 sta facendo sognare tutti su Instagram. Uno scatto sui social insieme, a margine del ritorno dell'ex Madre Natura tra le braccia dell'ex tronista in Italia, accende le luci di una favola che avrebbe tanto da regalare ai fan.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 14 marzo 2018

Paola Di Benedetto e Francesco Monte, primo scatto social insieme
Instagram / foto

Primo scatto social insieme per Paola Di Benedetto e Francesco Monte. L’incontro tra i due, dopo il rientro in Italia dell’ex naufraga dall’Isola dei Famosi 2018, è testimoniato da una delle Stories di Instagram pubblicata dalla stessa Madre Natura. Smorfie complici e il sapore di un possibile grande amore sono ingredienti golosi per migliaia di follower.

Dall’Isola dei Famosi alla realtà: Paola riabbraccia Francesco

Paola Di Benedetto non ha mai fatto mistero di aver investito un piccolo pacchetto di sogni nel possibile epilogo rosa del suo incontro con Francesco Monte in Honduras.
E sembra ormai conclamato che l’ex tronista corrisponda una stuzzicante curiosità che potrebbe sfociare in un grande amore, dopo la scottante fine della sua storia con Cecilia Rodriguez.
Li vediamo ora complici, su Instagram, in una delle Stories pubblicate dall’ex Madre Natura. Orecchie e nasino da gatto, un tenero abbraccio e la voglia di conoscersi: così i due ex naufraghi si sono mostrati ai fan e stanno facendo letteralmente impazzire il web.

In studio le parole di Paola Di Benedetto al ritorno dall’Honduras

Poche ore dopo il rientro in Italia, dunque, Paola Di Benedetto ha mantenuto la promessa di riabbracciare Francesco Monte. In studio, durante l’ottava diretta, ha detto ad Alessia Marcuzzi di voler riprendere la conoscenza con lui dal punto in cui si era interrotta in Honduras.
Un mazzo di rose e un romantico biglietto dell’ex tronista le hanno dato in benvenuto e fatto pregustare il sogno di qualcosa di importante. Non intendono nascondersi, come già avevano dichiarato ammettendo il feeling sull’Isola.

Vedi anche: