Paola Di Benedetto e Pierpaolo Petrelli, flirt in vista?

L’addio a Francesco Monte è proprio definitivo, ora l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13 guarda avanti. E nel suo futuro potrebbe esserci Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia. Paola Di Benedetto è stata avvistata in sua compagnia…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 22 giugno 2018

Paola Di Benedetto e Pierpaolo Petrelli, flirt in vista?
Instagram / foto

Paola Di Benedetto paparazzata con Pierpaolo Petrelli, tra i due è nato l’amore? Insieme sembrano essere proprio una bella coppia: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, dopo alcune disavventure amorose, potrebbe aver ritrovato il sorriso accanto all’ex velino. Paola Di Benedetto ha definitivamente archiviato la sua brevissima storia d’amore con Francesco Monte, e adesso parrebbe aver trovato interesse per il giovane Pierpaolo Petrelli.

Paola Di Benedetto e Pierpaolo Petrelli stanno insieme

Reduce dalla burrascosa relazione con Francesco Monte iniziata sull’Isola dei Famosi 13, la bella Paola potrebbe aver trovato la serenità assieme a Pierpaolo Petrelli. Il giovane ex velino di Striscia la Notizia è stato infatti paparazzato al fianco dell’ex Madre Natura.

I due hanno trascorso una serata insieme, come rivelano le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Spy, in edicola in questi giorni. Paola e Pierpaolo hanno mostrato una grande intesa, e pare proprio che tra loro possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Parole parole parole.... @max.cphotos @alexpacificomanagement

A post shared by Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial) on

D’altronde sono entrambi giovani, belli e single. Pierpaolo ha visto concludersi bruscamente la sua storia d’amore con Ariadna Romero, dalla quale la scorsa estate ha avuto un figlio, il piccolo Leonardo. Il suo commento a questa indiscrezione, piuttosto criptico, arriva dal suo profilo Instagram: “Parole, parole, parole”.

Invece Paola Di Benedetto ha preferito replicare direttamente sulle pagine di Spy: “In questo momento non ho interesse a iniziare una nuova storia” – ha rivelato, dopo la delusione con Francesco Monte.