Paola Di Benedetto sulla crisi con Francesco Monte: ‘Provo sentimenti importanti e profondi’

Da qualche giorno, secondo le indiscrezioni, Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sarebbero lasciati. Ma l’ex Madre Natura racconta una storia ben diversa: tra lei e Francesco ci sarebbe un forte sentimento, ma avrebbero deciso di vivere la loro storia con calma.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 7 maggio 2018

Paola Di Benedetto sulla crisi con Francesco Monte: ‘Provo sentimenti importanti e profondi’
Instagram / foto

Paola Di Benedetto parla della crisi con Francesco Monte, affermando che tra loro ci sono forti sentimenti. Dal giorno in cui anche la bella modella è rientrata in Italia, non si è fatto altro che parlare della sua relazione con Francesco Monte. Ma nell’ultima settimana si è diffusa la voce sulla presunta rottura tra i due. Paola Di Benedetto ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti, per mettere a tacere tutte le indiscrezioni che parlano di una crisi con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13.

Paola Di Benedetto: “Non mi ha detto ‘ti amo’”

Davanti ai microfoni di Verissimo si erano dichiarati innamoratissimi, suscitando la gioia dei loro fan. Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti in Honduras e solo al loro rientro in Italia hanno potuto coronare il loro sogno d’amore.

Ma secondo le indiscrezioni tra i due ci sarebbe aria di crisi, notizia che sembrava aver trovato una timida conferma nelle parole dell’ex Madre Natura. Adesso la giovane modella ha deciso di chiarire la situazione, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

“La storia va benissimo. Da quando sono tornata in Italia non ci siamo mai lasciati. Ci separiamo soltanto quando uno dei due ha un impegno di lavoro e l’altro non può accompagnarlo” – rivela Paola. Certo, le difficoltà sono all’ordine del giorno, soprattutto per motivi professionali.

“Capita di fare i salti mortali, fra treni e aerei, anche solo per vederci poche ore. Ma va bene così, vogliamo fare le cose con calma. Proprio perché è una storia cui entrambi teniamo molto, stiamo cercando di farla crescere piano piano, senza rischiare di bruciare le tappe” – prosegue la Di Benedetto.

E, per smentire definitivamente le voci di una crisi, conclude: “Per lui provo dei sentimenti molto importanti e profondi, che crescono giorno dopo giorno. Se penso al mio futuro, mi vedo accanto a lui: non riuscirei più a immaginare la mia vita senza. Non mi ha mai detto: ‘Ti amo’, ma Francesco mi dimostra quanto tiene a me ogni giorno, con gesti che valgono più delle parole”.

Vedi anche: