Paolo Bonolis, la frecciatina contro Barbara D’Urso

Ormai da tempo sembra che tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso non tiri una buona aria. I due conduttori di casa Mediaset intrattengono il pubblico nel daytime di Canale 5, e ogni tanto si lanciano frecciatine in diretta durante le loro rispettive trasmissioni.

da , il

    Paolo Bonolis, la frecciatina contro Barbara D’Urso

    Paolo Bonolis lancia una frecciatina contro Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Avanti un altro, il game show di Canale 5. I due conduttori sono “vicini di casa”, dal momento che Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso va in onda appena prima del format di Paolo Bonolis. Eppure tra di loro sembra non esserci un bel rapporto, almeno stando alle battutine pungenti che ogni tanto si scambiano in diretta tv. È proprio ciò che è successo ieri sera, quando il presentatore romano si è lasciato andare ad una dichiarazione provocatoria.

    Paolo Bonolis: “Tu che ci segui sempre…”

    La puntata di ieri sera di Avanti un altro ha dato occasione a Paolo Bonolis di lanciare una nuova frecciatina nei confronti della sua collega Barbara D’Urso. Il conduttore stava giocando con una nuova concorrente e aveva davanti a sé una domanda proprio sulla Carmelita.

    Bonolis ne ha approfittato per fare un commento molto pungente: “Salutiamo Barbara D’Urso, che ci segue sempre e con grande entusiasmo ogni giorno ricorda che…” – ha dichiarato il conduttore, lasciando la frase in sospeso per far capire il suo disappunto.

    Non è la prima volta che Paolo fa notare come la D’Urso non dedichi mai un piccolo spazio di pochi secondi al termine della sua trasmissione Pomeriggio Cinque per lanciare il format che la segue, quello di Bonolis per l’appunto. Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Grazie che ogni sera ci lanci dalla tua trasmissione e dici che dopo veniamo noi, grazie mille. Proprio carina, sempre gentile”.

    Paolo Bonolis, le foto del conduttore di Avanti un altro