Paolo Ruffini e il ritorno di fiamma con Diana Del Bufalo: Mi aveva tradito

Intervistato da Radio 24, Paolo Ruffini ha parlato della sua storia d'amore con Diana Del Bufalo, che dopo una battuta d'arresto sembra aver ripreso il volo. Il conduttore di Colorado dichiara di essere stato tradito dall'attrice, anche se non è chiaro se stia scherzando

da , il

    Paolo Ruffini e il ritorno di fiamma con Diana Del Bufalo: Mi aveva tradito

    “Mi aveva tradito”: Paolo Ruffini parla per la prima volta del ritorno di fiamma con Diana Del Bufalo e spiega i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi questa estate. I due attori si sono innamorati nel 2015 sul palco di Colorado e sembravano molto affiatati, almeno fino allo scorso giugno. Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo poi si sono ritrovati e ora sono di nuovo una coppia a tutti gli effetti.

    Paolo Ruffini sull’addio a Diana Del Bufalo: Mi aveva tradito

    Dopo due anni insieme, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo questa estate si sono allontanati improvvisamente. L’attrice di “Che Dio ci Aiuti” poi era stata paparazzata al fianco di un altro uomo, il chirurgo plastico Valerio Finocchi, come confermato dallo stesso presentatore di Colorado ai microfoni di Radio24.

    “Sto ancora con Diana”, ha detto Paolo annunciando di fatto il ritorno di fiamma con la ex, di cui si vociferava a inizio ottobre. “Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico. Un certo Finocchi, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita”, ha raccontato il comico livornese tra il serio e il faceto.

    Paolo Ruffini parla della ex moglie Claudia Campolongo

    Sempre nella stessa intervista, Ruffini svela un retroscena sul rapporto con la sua ex moglie, Claudia Campolongo, che dopo il divorzio continua a far parte della sua agenzia di spettacolo.

    “Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che tromba meglio con lui, è più contento adesso…pensa un po’ te…”, ha dichiarato il comico non abbandonando il suo consueto humor.

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, le foto della coppia