Patrizia Bonetti contro Filippo Contri: ‘Falso, scarica la colpa su di me. Non è nessuno’

L'ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci non ci sta e se la prende con l'ex gieffino, con cui qualche giorno fa era stata immortalata in intimi atteggiamenti durante una cena. Le accuse sono senza sconti.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 22 giugno 2018

Patrizia Bonetti contro Filippo Contri: ‘Falso, scarica la colpa su di me. Non è nessuno’

Patrizia Bonetti contro Filippo Contri: “Falso, scarica la colpa su di me”, ha detto l’ex gieffina sul conto del fidanzato di Lucia Orlando. La ragazza si è detta profondamente delusa dal comportamento del romano, che aveva scatenato la furia della sexy ex concorrente del reality con una precisa accusa.

Patrizia Bonetti e Filippo Contri: è scaricabarile?

Dopo la cena paparazzata e finita tra le colonne del gossip impietoso, Patrizia Bonetti e Filippo Contri vivono una crescente tensione che sembra quasi uno scaricabarile.
Un rimpallo di accuse tra i due ex gieffini, immortalati in una cena che ha solleticato le voci di un presunto tradimento del romano ai danni della bella Lucia Orlando.
Foto la cui pubblicazione ha spinto Contri a correre ai ripari, confessando che sarebbe stata proprio la Bonetti a chiamare i fotografi per avere visibilità.
Secca e durissima la replica della ragazza ai microfoni di Nuovo, in cui ha chiaramente detto che Contri sarebbe un falso “che non è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà, non io. Se volessi una paparazzata, non andrei a cercarla con Filippo, che non è nessuno”.