Paura per Chiara Ferragni, in ospedale per un incidente all’orecchio

Rompersi il lobo dell'orecchio è possibile? A quanto pare sì, è appena successo a Chiara Ferragni. La fashion blogger è rimasta vittima di un piccolo incidente, sicuramente molto singolare, prontamente descritto con dovizia di particolari su Instagram.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 11 ottobre 2018

Paura per Chiara Ferragni, in ospedale per un incidente all’orecchio
Foto: Instagram

Chiara Ferragni si è dovuta recare d’urgenza in ospedale per un incidente… all’orecchio. Come raccontato su Instagram, la fashion blogger è incappata in un piccolo problema di salute alquanto insolito, che ha catturato l’attenzione dei suoi fan. In molti si sono preoccupati per le sue condizioni, e di questo possiamo subito rassicurarvi: Chiara Ferragni sta benissimo, a parte un piccolo spavento. Ecco che cosa è successo.

Chiara Ferragni si strappa il lobo

Nelle scorse ore Chiara è stata vittima di un piccolo incidente. A causa di un orecchino troppo pesante, si è strappata il lobo dell’orecchio. L’influencer si è recata subito in ospedale, dove il medico di turno le ha sistemato la ferita.

Naturalmente la Ferragni ha voluto condividere questo momento con i suoi follower: “Il mio lobo si è rotto a causa di un orecchino. È lacerato e ha bisogno di punti di sutura” – ha rivelato in una storia pubblicata su Instagram. Nulla di serio, per fortuna. I fan si sono spaventati, ma il messaggio di Chiara ha subito tranquillizzato tutti.

Certo, si tratta di un incidente davvero strano! Che, almeno per un momento, ha deviato l’attenzione da quella che è la polemica del momento: l’acqua firmata dalla Ferragni. In effetti, il tutto è durato molto poco. Alcuni utenti hanno scherzato sul suo piccolo incidente, ironizzando sul fatto che, con i proventi della sua ultima sponsorizzazione, si potrà ben permettere dei cerotti e dell’acqua ossigenata.