Perché Victoria Beckham è sempre triste? Clamorosa indiscrezione

Al Royal Wedding tutti si aspettavano di vederli, così è stato: per il campione del pallone e la Spice Girl pioggia di flash, con una costante. Il sorriso (inesistente) di lei ha tenuto banco per tutta la cerimonia. Ecco cosa potrebbe oscurare il suo volto...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 22 maggio 2018

Perché Victoria Beckham non sorride mai? L’interrogativo è comune a tanti, soprattutto dopo la sua ultima apparizione in coppia con il suo maritino David, al Royal Wedding di Harry e Meghan. La pioggia di flash non ha fatto altro che ricalcare una nota costante sul suo viso: l’assenza di un cenno di gioia. Ecco l’indiscrezione che fa il giro del web…

Victoria Beckham, l’indiscrezione sulla sua infelicità

Il colore del suo outfit certo non ha aiutato a illuminare una giornata forse non proprio esaltante per Victoria Beckham al Royal Wedding, il 19 maggio scorso. O forse è solo quello che immaginiamo ad avere un aspetto malizioso rispetto alla realtà. Fatto sta che, comunque la si voglia guardare, la Spice Girl non ha sorriso, nemmeno ai flash infuocati al suo arrivo, mano nella mano con il marito David Beckham.
Un contrasto palese con il volto smagliante di lui, ma ci sarebbe un preciso motivo svelato da Giovanni Ciacci a Domenica Live
“Victoria è triste perché lui la riempie di corna”, ha detto lo stylist. A suffragare questa tesi, peraltro abbondantemente diffusa sul web, ci sarebbe un retroscena descritto dall’esperto di moda: la signora Beckham avrebbe avuto un incontro molto ravvicinato con un’amante del consorte, una donna spagnola a cui avrebbe addirittura tirato i capelli per poi trascinarla per terra. Verità o suggestione? I fan sono divisi mentre la questione di una crisi di coppia nascosta tiene banco da anni…