Pippa Middleton è diventata mamma: la sorella di Kate ha partorito un maschietto

Fiocco azzurro in casa Mathews-Middleton, per la gioia immensa di mamma e papà ma anche degli zii Kate e William d'Inghilterra. Scattato il totonomi, in una Gran Bretagna inebriata anche dalla notizia della prima gravidanza di Meghan Markle.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 17 ottobre 2018

Pippa Middleton è diventata mamma: la sorella di Kate ha partorito un maschietto
Foto: Ansa

William e Kate d’Inghilterra sono diventati zii: Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, è diventata mamma di un bel maschietto! Primo figlio per lei e il marito 43enne James Mathews. Grande gioia nel Regno Unito, reduce anche dalla strepitosa notizia che il principe Harry e la duchessa Meghan Markle sono in dolce attesa.

Primo figlio per Pippa Middleton

La notizia che tutti, in Gran Bretagna, aspettavano è arrivata: primo figlio per Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del principe William che ha dato alla luce un bel maschietto!

Tutto sarebbe andato nel migliore dei modi, e papà James Mathews è al settimo cielo. A 35 anni, la sorella della duchessa di Cambridge ha coronato il suo sogno dopo le nozze celebrate nel 2017.

Scattato immediatamente l’immancabile totonomi, anche se ancora nulla è trapelato al riguardo. L’ultima apparizione pubblica della Middleton è stata registrata pochi giorni fa, in occasione del matrimonio tra la principessa Eugenie e Jack Brooksbank.

La conferma della gravidanza era arrivata nel giugno scorso, dopo un incessante rincorrersi di rumors su alcune rotondità ‘sospette’.

Pochi giorni fa anche lo splendido annuncio ufficiale del primo figlio in arrivo per la coppia di neo sposi Harry e Meghan Markle, duchi del Sussex.