Pomeriggio 5, Fabiana Britto la spara grossa: ‘Non sono volgare, Justin Mattera aveva la pat*** di fuori’

La bombastica ex coniglietta di Playboy non le ha mandate a dire agli opinionisti della trasmissione, tirando in ballo l'ultimo scatto bollente della collega statunitense che ha osato parecchio su Instagram.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 20 settembre 2018

Pomeriggio 5, Fabiana Britto la spara grossa: ‘Non sono volgare, Justin Mattera aveva la pat*** di fuori’
Foto: Instagram

L’ex coniglietta di Playboy ed ex gieffina Fabiana Britto torna a infiammare il salotto di Barbara D’Urso con le sue dichiarazioni senza filtri. L’ultima bordata è arrivata a Pomeriggio 5, dove ha scelto di dire la sua sull’ultimo scatto rovente della collega Justine Mattera…Il motivo del riferimento alla showgirl statunitense risiede nel contrattacco alle critiche sulla sua presunta ‘volgarità’…

Fabiana Britto tira in ballo Justine Mattera

Fabiana Britto torna a farsi sentire, e lo fa senza peli sulla lingua in risposta a chi la accusa di pubblicare foto troppo osé sui social. Le accuse sono piovute a fuoco incrociato nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, e la showgirl ed ex gieffina ha risposto con una controffensiva davvero pungente.

Pomo della discordia le ultime foto postate su Instagram dalla bombastica brasiliana, che la vedono in posa con il gagliardetto del Milan e lingerie in bella mostra. “Non sono volgare, la scorsa settimana c’era ospite Justin Mattera che ha postato una foto con la pat***a di fuori“, ha detto la Britto ad alcuni opinionisti.

Il gelo ha aggredito lo studio di Carmelita, che ha prontamente chiesto alla modella curvy di ‘limare’ i toni del suo intervento.

Soltanto a quel punto, Fabiana Britto ha virato su un’affermazione più soft, ma che non modifica la sostanza della sua posizione: “Nella foto Justin copriva le parti intime con la mano“.

Le pose della bellissima Justine non sono un fatto inedito per il popolo del web: l’ultimo scatto piccante risale al luglio scorso, e aveva incassato il favore di pubblico e ‘critica’…