Rachel McAdams incinta, aspetta il primo figlio

La notizia è stata diffusa dai tabloid statunitensi, anche se per il momento non è stato possibile avere la dichiarazione di un portavoce della star. La McAdams, ultimamente, sembra aver ridotto le sue apparizioni in pubblico e l'ultima foto la ritraeva con un pancino sospetto.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 23 febbraio 2018

Rachel McAdams incinta, aspetta il primo figlio
Foto / ansa

Rachel McAdams è incinta: aspetta il suo primo figlio. L’attrice, candidata al Premio Oscar, ultimamente sembra aver ridotto al minimo le sue apparizioni pubbliche. La sua assenza alla premiere di Game Night di mercoledì scorso non è passata inosservata. L’ultima foto della star la ritraeva con un pancino sospetto, e ora arriva la conferma.

La notizia della prima gravidanza

I tabloid statunitensi sono a caccia di ulteriori informazioni sulla prima gravidanza della splendida attrice. La McAdams ha sempre tutelato la sua privacy, ma sembra che stavolta i rumors l’abbiano preceduta.
Ancora non è arrivata la conferma della diretta interessata, che comunque non aveva mai nascosto il suo forte desiderio di maternità.

La McAdams mamma a 41 anni

Un portavoce dell’attrice avrebbe liquidato le domande di alcuni giornalisti con un secco ‘No comment’, ma la notizia impazza sui social e sulla carta stampata.
Rachel McAdams, a 41 anni, vedrebbe realizzato il suo sogno più grande, ovvero quello di diventare mamma.