Raoul Bova saluta Rocio Munoz Morales, la donna è tornata in Spagna

La splendida Rocio Munoz Morales ha deciso di tornare nella sua terra natia, in Spagna. Raoul Bova le lancia un messaggio speciale su Instagram, una dedica che ha commosso tutti i loro fan. Che cosa è successo ad una delle coppie più amate dal pubblico?

da , il

    Raoul Bova saluta Rocio Munoz Morales, la donna è tornata in Spagna

    Rocio Munoz Morales torna in Spagna e Raoul Bova la saluta su Instagram. Perché la coppia si è separata? Nessuna paura, non si tratta di un addio, ma soltanto di un momentaneo distacco dovuto a motivi di lavoro. La splendida attrice e modella spagnola ha infatti accettato un progetto professionale molto importante, che la terrà occupata per alcune settimane. Rocio Munoz Morales è la nuova conduttrice di Bailando con les estrellas, la versione spagnola di Ballando con le stelle.

    Raoul Bova, la dedica social a Rocio

    La giovane Rocio Munoz Morales ha fatto ritorno in Spagna per una nuova avventura televisiva. La splendida compagna di Raoul Bova affianca il collega Roberto Leal al timone di Bailando con les estrellas. Purtroppo questo impegno la terrà lontana dall’attore italiano per diverso tempo.

    Raoul Bova ha deciso di salutare la sua amata con un bellissimo post su Instagram, che ha commosso tutti i follower: “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive”.

    E poi ancora: “Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te, con toda l’alma”. Rocio ha portato con sé in terra iberica la piccola Luna, la figlia nata nel 2015 dalla sua relazione con Raoul Bova. Ad occuparsi della bambina, mentre lei è impegnata davanti alle telecamere, sono i nonni.

    Qualche giorno fa la bella Rocio, poco dopo essere stata la ballerina per una notte assieme a Raoul nella trasmissione di Milly Carlucci, aveva annunciato via social la grande novità: “Amo l’Italia e la mia casa ormai e Roma, ma questa nuova avventura in Spagna mi rende particolarmente felice perché mi riporta vicino alla mia famiglia ed è un po’ come tornare alle radici, in un programma che in qualche modo mi ha lanciata nel mondo dello spettacolo quando ancora ero una ragazzina”.

    Rocio Munoz Morales, le foto della fidanzata di Raoul Bova