Raz Degan contro L’Isola dei Famosi: ‘Vomito, inutile’

Il vincitore della scorsa edizione del reality honduregno non le manda certo a dire, questo è risaputo. Ma stavolta ha indirizzato i suoi strali proprio alla trasmissione che gli ha dato la 'gloria' con l'incoronazione di naufrago migliore. Un post al vetriolo su Instagram che ha acceso la miccia delle polemiche, salvo poi fare un plateale dietrfront cancellando tutto. Ma il dado è tratto, e l'interrogativo resta: cosa avrà voluto dire con quelle parole di fuoco?

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 28 marzo 2018

Raz Degan contro L’Isola dei Famosi: ‘Vomito, inutile’

Raz Degan contro L’Isola dei Famosi, con un commento social che lascia poco spazio (forse) all’immaginazione: “Vomito, inutile”. Il post è di quelli che lasciano il sapore della domanda senza una risposta, perché lo stesso autore lo ha cancellato poco dopo, non prima, però, che venisse intercettato dal popolo della rete e finisse comunque in pasto al gossip.

Il post su Instagram contro il reality

A pubblicare il post al vetriolo non è una persona qualunque, ma il vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, Raz Degan.
Inevitabile, dunque, la curiosità intorno a quelle poche parole che sembrano custodire chissà quale affilato pensiero: “Vomito, inutile”.
Questo è quanto di poteva leggere sotto la foto dell’Isola sul profilo Instagram del modello israeliano, ovviamente passato attraverso i raggi X degli internauti e immediatamente rimbalzato di testata in testata. A nulla, quindi, serve la cancellazione di quel commento, e l’interrogativo resta: cosa avrà voluto dire Raz?
Che sia uno sfogo contro la produzione del format o contro questa edizione che ha restituito un ritratto poco benevolo del reality?

Vedi anche: