Riccardo Marcuzzo ad Amici 17, le polemiche social

Riccardo Marcuzzo è tornato ad esibirsi sul palco di Amici 17, in qualità di ospite, dopo aver vinto la scorsa edizione. Ma la sua performance non è piaciuta molto ai telespettatori, che lo hanno duramente criticato. Riki ha risposto furente ai suoi detrattori.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 20 novembre 2017

Riccardo Marcuzzo ad Amici 17, le polemiche social
Instagram / foto

Riccardo Marcuzzo ad Amici 17, le polemiche social. La sua è stata un’esibizione non molto brillante, secondo alcuni telespettatori di Amici 17. Il giovane Riccardo “Riki” Marcuzzo è tornato sul palco del talent show di Maria De Filippi, dove lo scorso anno si è aggiudicato la vittoria. Durante la performance ha intonato un medley composto da due canzoni, ma in molti non hanno apprezzato. Sui social sono piovute critiche nei suoi confronti, e il ragazzo ha prontamente risposto in maniera molto piccata.

Riccardo Marcuzzo, lo sfogo su Instagram

riki marcuzzo sfogo

Instagram stories / foto

Sul palco di Amici 17, lo scorso sabato Riki ha cantato un medley di “Se parlassero di noi” e “Perdo le parole”. I fan hanno immediatamente notato alcuni errori nell’esibizione del giovane Marcuzzo, che sui social sono stati prontamente messi alla berlina.

Riccardo si è risentito molto per ciò che è accaduto, e ha deciso di rispondere a tono con un messaggio pubblicato tra le sue Instagram stories. “Ci può stare un’esibizione storta come quella ad Amici soprattutto se in cuffia hai un pianoforte bassissimo coperto dalle urla” – si giustifica il cantante, che effettivamente ha dovuto superare le voci dei fan per poter intonare i suoi brani.

E poi prosegue con un duro sfogo: “Ma avete rotto i cogl***i. Voi parlate, noi domani festeggiamo il nostro quinto platino”. Il web si divide tra chi lo difende a spada tratta e chi invece gli consiglia un po’ di umiltà. D’altronde può capitare anche ai più grandi di commettere un errore, ma è importante saperne prendere atto e uscirne in maniera dignitosa.