Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: ‘Lui e Carlotta fanno parte della mia famiglia’

Del rapporto con l'ex marito non è rimasto l'amore, in senso stretto, ma sono rimasti un profondo affetto e una stima inesauribile. Così l'amata conduttrice parla del legame con Fabrizio Frizzi e con la sua attuale compagna, Carlotta, e le sue affermazioni sono un grandissimo esempio di intelligenza e sensibilità. Ecco cosa ha detto in una recente intervista.

da , il

    Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: ‘Lui e Carlotta fanno parte della mia famiglia’

    Rita Dalla Chiesa parla di Fabrizio Frizzi e di Carlotta, sua attuale compagna: “Fanno parte della mia vita”, dice, e le sue parole sono destinate a rappresentare appieno una maturità e una sensibilità fuori dal comune. Il legame con il suo ex marito non si è mai spento, forte di una stima e un affetto reciproci che sono la chiave di volta di una storia che resta indelebile nei ricordi di entrambi.

    Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: una storia di grande rispetto

    Nel cassetto dei ricordi c’è il suo matrimonio con lui, ma il presente è fatto di grande affetto e stima. Stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, che ora ha una compagna, Carlotta, cui la conduttrice si dice molto legata.

    In un’intervista al settimanale Nuovo, parla del legame sempre vivo con l’amato conduttore, reduce da un grave malore che lo aveva costretto al ricovero.

    “Ci sentiamo quasi tutti i giorni – ha dichiarato Rita Dalla Chiesa – abbiamo un ottimo rapporto. Telefono anche a Carlotta, la sua compagna: fanno parte della mia famiglia”.

    Parole che non possono non accendere i riflettori su una bella storia di rispetto e affetto, che va oltre ogni dissapore e oltre ogni cambio di rotta che la vita riserva.