Rita Dalla Chiesa sulla rottura tra Albano e la Lecciso: Loredana ha fatto bene

Sul web si continua a parlare della presunta rottura tra Albano e Loredana Lecciso. Ora interviene anche Rita Dalla Chiesa, che prende le parti della sua amica e rivela alcuni retroscena della coppia più chiacchierata delle ultime settimane.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 25 gennaio 2018

Rita Dalla Chiesa sulla rottura tra Albano e la Lecciso: Loredana ha fatto bene
Ansa / foto

La crisi tra Albano e Loredana Lecciso è sulla bocca di tutti: ecco cosa ne pensa Rita Dalla Chiesa, cara amica della showgirl. Nelle scorse settimane si è molto parlato di un avvenimento che ha destato grande scalpore: pare infatti che Loredana Lecciso abbia deciso di abbandonare l’abitazione di Cellino San Marco, dove viveva assieme ad Albano. La donna, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe rifugiata a Pavia da suo fratello. Adesso parla Rita Dalla Chiesa, che con la Lecciso ha un bellissimo rapporto, e naturalmente prende le sue difese.

Rita Dalla Chiesa: “Loredana ha fatto bene ad allontanarsi”

Vi voglio bene❤️❤️❤️❤️

A post shared by Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) on

Come un fulmine a ciel sereno, poco prima di Natale è arrivata la notizia che ha allarmato i fan di Albano e Loredana Lecciso: la donna ha lasciato la casa di Cellino San Marco. Sulla presunta crisi tra i due hanno parlato in molti, e anche Albano, il diretto interessato, è stato chiamato a raccontare qualche dettaglio in più.

Nelle scorse ore è intervenuta Rita Dalla Chiesa, cara amica della Lecciso, che in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha svelato: “Siamo seri, quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana? Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo?”.

Rita fa riferimento a Romina Power, che negli ultimi mesi ha più volte ribadito come i sentimenti di Albano nei suoi confronti non si fossero mai sopiti. Tanto che in molti hanno pensato fosse proprio la gelosia verso la cantante ad aver spinto Loredana ad andarsere.

“Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla” – prosegue Rita. “Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Bido e Jasmine a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo”.

Vedi anche: