Ritorno di fiamma per Kristen Stewart e Robert Pattinson? Beccati mano nella mano

Cinque anni fa il loro amore, nell'immaginario collettivo diventato estensione naturale della trama di Twilight di cui furono protagonisti, fece sognare. Stavolta ci sarebbero tutti gli ingredienti per gridare al ricongiungimento: vi sveliamo perché.

da , il

    Il loro amore naufragò dopo il tradimento di lei, ma ora ci sarebbe un ritorno di fiamma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, divi di Twilight. E se l’amore tra Bella Swan e Edward Cullen fu immortale per copione, c’è chi è pronto a gridare all’immortalità del sentimento tra i due interpreti, dopo l’uscita di un clamoroso indizio sul web…

    Robert Pattinson torna tra le ‘mani’ di Kristen Stewart?

    I fan della ex coppia che fece sognare il mondo, Robert Pattinson e Kristen Stewart, sono letteralmente impazziti. Il motivo non è una mera suggestione ma un preciso segnale che arriva dal sito OK Magazine: i due attori, presenti al party di compleanno della figlia del collega Johnny Depp, Lily-Rose, nel lussuoso hotel Chateau Marmont di Los Angeles, non solo hanno preso lo stesso taxi per lasciare la festa, ma sarebbero scesi dall’auto mano nella mano.

    L’indizio corre in Rete, e nel volgere di pochissime ore, l’hashtag Robsten è entrato in trend topic su Twitter, scuotendo le cronache rosa di Hollywood.

    Tra i due, nel 2011, si parlava addirittura di matrimonio, poi lei lo tradì con il regista Rupert Sanders e lui fece marcia indietro ripiegando su diversi succulenti flirt…

    Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson