Roberta Morise: “Carlo Conti? Ecco perché l’ho lasciato”

L’amore tra Carlo Conti e Roberta Morise è giunto al capolinea ormai da un anno, e Conti è già felicemente sposato con Francesca Vaccaro, ma la Morise ha voluto spiegare le ragioni della fine del suo amore!

Pubblicato da Vasta Maria Martedì 26 giugno 2012

Roberta Morise: “Carlo Conti? Ecco perché l’ho lasciato”

Vi siete mai chieste per quale ragione la storia fra Roberta Morise e Carlo Conti sia giunta al capolinea? Da poche settimane il famoso conduttore televisivo di Rai 1 è felicemente sposato con la sua dolce metà, la costumista Francesca Vaccaro, ed a distanza di pochi giorni, ecco che l’ex fiamma di Conti, Roberta Morise, si toglie qualche piccolo sassolino dalla scarpa, e rivela i retroscena della sua storia d’amore, terminata ormai circa un anno fa.

Ebbene, a quanto sembra la showgirl non sarebbe mai stata informata dal diretto interessato, del fatto che il suo ex fidanzato volesse convolare a nozze con la Vaccaro.

“L’ho chiamato. Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca? Lui è stato vago: ‘E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…’ Ma se ci sono già gli inviti. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi, quasi il contrario”, ha rivelato a sorpresa la showgirl, che non sembra abbia digerito bene l’inaspettato matrimonio del presentatore di Rai1.

“Spero che faccia questo passo per amore e gli faccio tanti auguri: -aggiunge quindi la Morise – sono felice per lui. Lo dico davvero con il cuore. Carlo lo sa, perché ci sentiamo ancora. Noi ci siamo lasciati per diverse motivazioni. Credo molto all’amore in generale perché ho in testa l’esempio di mia madre e mio padre che si sono amati alla follia fino alla fine. Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata”, racconta quindi la Morise, che nei confronti dell’ex fidanzato spende parole piuttosto positive ed a quanto sembra prive di rancore.

“Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. – ammette quindi Roberta Morise a Chi – Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi. Se avessi voluto l’avrei riconquistato: ne ho avuto l’opportunità, ma non l’ho fatto anche se lui, quando ha capito che mi stavo allontanando, chiamava mia madre. Le diceva che ero cambiata all’improvviso e che ero diventata strana”.

Dichiarazioni, quelle rilasciate dalla showgirl Roberta Morise, che crediamo non faranno granché piacere alla neosposina di Carlo, la costumista Francesca Vaccaro, voi cosa ne pensate ragazze? Come reagireste di fronte a dichiarazioni del genere?

Carlo Conti: “Ecco perché è finita con Roberta Morise”

carlo conti roberta morise
1 settembre 2011
Cosa ha portato alla fine della storia d’amore tra Carlo Conti e Roberta Morise? Come di certo saprete, la coppia è recentemente scoppiata, e la rivista “Oggi” ha riportato le confidenze che Carlo avrebbe fatto ad alcuni amici: “Era una bella favola, ma anche le belle favole hanno un epilogo non sempre positivo, ed è finita”, avrebbe dichiarato il famoso conduttore televisivo pochi giorni dopo la fine della sua storia d’amore. Detto questo, Conti ha anche smentito categoricamente le voci secondo cui la fine della sua relazione sarebbe dovuta alle mancate nozze con la Morise.

“Niente di più falso. Poteva durare, ma lei ha 25 anni e io mi ricordo bene dei miei 25 anni, ne ho ora il doppio e una ragazza a quell’età ha altre esigenze, altri sogni, difficile continuare a stare insieme”, ha infine dichiarato il presentatore toscano.