Romina Power, foto insieme ad Al Bano e i figli: ‘La gioia di ritrovarci tutti insieme’

I fan aspettavano da tempo un'immagine del genere, ed eccoli accontentati. L'ex moglie del Leone di Cellino si mostra ai follower sui social in uno scatto che sintetizza una ritrovata serenità familiare. Insieme a lei Cristel e Yari, e non poteva mancare Al Bano.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 17 aprile 2018

Romina Power, foto insieme ad Al Bano e i figli: ‘La gioia di ritrovarci tutti insieme’
Instagram / foto

C’era da aspettarselo (forse) e l’effetto dello scatto social di Romina Power con Al Bano e i figli è esplosivo. “La gioia di ritrovarci tutti insieme”, scrive l’ex moglie del Leone di Cellino San Marco, in una foto riproposta ai follower che li vede uniti sul palco di Verona, qualche tempo fa. Un flashback che nelle aspettative dei fan diventa premonitore di una ritrovata serenità di coppia, mentre Loredana Lecciso sembra un ricordo sempre più sbiadito per i due.

Romina Power: foto di famiglia su Instagram

Può una foto accendere la fantasia? Sì, se i protagonisti dello scatto sono due dei volti più amati dal pubblico italiano: Romina Power e Al Bano Carrisi.
L’ex moglie del cantautore, fresca di polemiche contro l’ormai ex compagna di lui, Loredana Lecciso, si mostra su Instagram in una foto in cui, sul palco di Verona, dominano i sorrisi di famiglia, Cristel, Yari e Al Bano con lei.


In calce all’immagine ‘magica’, che avrebbe il sapore di un dolcissimo ritorno di fiamma, il commento di Romina: “Ho ritrovato questa foto che esprime tutta la gioia di dei miei figli e nostra di ritrovarci sul palco a Verona tutti insieme”.
I sostenitori dei due artisti hanno fatto in fretta a sommare il post della Power all’ultima apparizione dei due, ballerini per una notte a Ballando con le stelle: è davvero amore?