Romina Power, lo sfogo social: Ho bisogno di un abbraccio

Dopo le indiscrezioni che hanno visto protagonisti Albano e Loredana Lecciso negli scorsi giorni, Romina Power torna a far parlare di sé con uno sfogo su Instagram che ha riacceso il gossip. Le sue parole sono forse un riferimento mal celato a quanto sta accadendo al suo ex marito?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 gennaio 2018

Romina Power, lo sfogo social: Ho bisogno di un abbraccio
Instagram / foto

Romina Power si sfoga su Instagram, con un post che riaccende la fantasia dei suoi follower. Da sempre infatti migliaia di fan vorrebbero rivederla al fianco di Albano Carrisi, e non solo in ambito professionale. Romina Power e il suo ex marito sono rimasti nel cuore del pubblico e proprio adesso, che tra il cantante di Cellino San Marco e la sua nuova compagna Loredana Lecciso sembra esserci aria di crisi, in tanti cercano un indizio che riveli un possibile ritorno di fiamma.

Romina Power, lo sfogo su Instagram

“Ho bisogno di uno di quei lunghi abbracci in cui dimentichi qualsiasi altra cosa sta succedendo attorno a te per un minuto” – scrive Romina Power su Instagram, accompagnando questa frase da una semplice didascalia: “Ci deve essere qualcuno da qualche parte!”.

I suoi follower hanno subito pensato ad Albano, che proprio in queste ultime settimane sta vivendo un periodo un po’ turbolento. Secondo quanto rivelato da alcune indiscrezioni, infatti, l’artista pugliese sarebbe stato lasciato da Loredana Lecciso, che avrebbe fatto le valigie e se ne sarebbe tornata a Pavia da suo fratello.

Romina aveva già commentato la vicenda con un sibillino post su Instagram: “Tutti parlano e nessuno sa” – aveva scritto qualche giorno fa. Ma la vicenda resta ancora tutta da chiarire. Albano ha infatti rotto il silenzio con un’intervista a Il Tempo, in cui svela qualche cosa in più sulla sua relazione con la Lecciso.

“Ormai leggo la mia vita sui giornali ma non sempre si dice la verità. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla”. Quale sarà dunque la verità?

Vedi anche: