Rosa Perrotta svela alcuni dettagli sulle nozze con Pietro Tartaglione

L’ex naufraga presto convolerà a nozze: il suo compagno Pietro Tartaglione le aveva infatti chiesto la mano al suo ritorno dall’Honduras. Rosa Perrotta ha deciso di svelare in anteprima alcuni dettagli sul suo matrimonio, concentrandosi sulla data e sull’abito che sceglierà.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 30 maggio 2018

Rosa Perrotta svela alcuni dettagli sulle nozze con Pietro Tartaglione
Instagram / foto

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione svelano la data delle nozze. I due giovani innamorati si sono conosciuti un anno fa a Uomini e Donne, dove è scoppiato l’amore. Il loro rapporto si è consolidato nei mesi passati, e quando Rosa Perrotta è partita per l’Isola dei Famosi 13 il suo fidanzato ha deciso di farle una magnifica sorpresa. Tornata in Italia, la ragazza ha infatti trovato Pietro Tartaglione ad aspettarlo con un mazzo di fiori e un anello. La proposta di matrimonio ha emozionato i fan della coppia, che ora sono curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sul grande giorno.

Rosa Perrotta: “Ecco come sarà il mio abito da sposa”

A più di un mese dal giorno in cui Pietro Tartaglione le ha chiesto la mano, finalmente Rosa Perrotta racconta qualcosa in più su quello che sarà il momento più bello della sua vita. L’ex naufraga è infatti nel pieno dei preparativi per il suo matrimonio, e ha deciso di svelare qualcosa al settimanale Nuovo TV.

“Ci vuole un anno per organizzare un matrimonio. Le nozze saranno celebrate nel 2019, d’estate” – ha esordito la giovane. “Sicuramente ci sposeremo a Napoli, nella mia terra. Mi immagino una grande festa, sarò circondata dalle persone che mi vogliono bene, tutti saranno felici”.

Rosa non ha dato ulteriori dettagli sulla data e sulla location del matrimonio, che probabilmente sono ancora al vaglio dei due giovani sposi. Scopriamo invece qualcosa in più sul vestito da sposa che indosserà per il grande giorno: “L’abito sarà bianco, in stile sirena”.

La Perrotta ha smentito le voci secondo cui si sarebbe affidata ad Alessia Mancini per organizzare il matrimonio: “Non è vero. In un programma televisivo ho fatto solo una battuta, visto che Alessia mi aveva detto che fa la wedding planner”. Tra le due donne, in Honduras, non scorreva buon sangue e questa decisione è in effetti sempre sembrata strana ai fan di Rosa.

Infine l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di avere già le idee chiare in merito alla famiglia: “Un figlio? Facciamo un passo alla volta: adesso pensiamo al matrimonio. Lo faremo dopo le nozze. Mi piace fare le cose in maniera tradizionale”.