Royal Wedding, Harry e Meghan chiedono donazioni in beneficenza al posto dei regali

Tra poche settimane si terrà il matrimonio più atteso degli ultimi mesi. Il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di invitare tutti coloro che vogliono far loro un regalo di nozze a donare soldi in beneficenza. I due futuri sposi sono molto impegnati nel sociale e hanno segnalato alcune associazioni che hanno bisogno di sostegno economico.

da , il

    Royal Wedding, Harry e Meghan chiedono donazioni in beneficenza al posto dei regali

    Il principe Harry e Meghan Markle chiedono donazioni in beneficenza al posto dei regali di nozze. Si avvicina il royal wedding più atteso degli ultimi anni: il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana sta infatti per sposare la splendida Meghan Markle. Saranno tantissimi gli invitati che parteciperanno alla cerimonia del giovane Harry, e probabilmente ancora di più coloro che vorranno fare un piccolo omaggio ai due futuri sposi. Nelle scorse ore Harry e Meghan hanno annunciato il loro desiderio più grande per il regalo di nozze.

    Harry e Meghan: niente regali, ma beneficenza

    La royal family da sempre si distingue per il suo impegno nel sociale. Il principe William, Kate Middleton e il principe Harry seguono attentamente alcune associazioni impegnate su vari fronti, e da qualche mese anche Meghan Markle si è mostrata interessata.

    Per questo motivo Harry e la sua futura sposa hanno deciso di approfittare del loro matrimonio per donare aiuto ai più bisognosi. In una nota diffusa poche ore fa da Kensington Palace, si legge infatti una precisa richiesta della coppia reale: niente regali per le nozze, bensì donazioni in beneficenza.

    Il principe Harry e Meghan hanno scelto personalmente sette associazioni che si occupano di argomenti a loro molto cari: CHIVA (a supporto dei bambini malati di AIDS), Crisis (che si occupa di senzatetto), Myna Mahila Foundation (a sostegno delle donne che vivono presso le baraccopoli urbane di Mumbai), Scotty’s Little Soldiers (a tutela dei figli di appartenenti alle Forze Armate che hanno perso un genitore), StreetGames (che promuove lo sport come stile di vita salutare), Surfers against Sewage (a protezione degli oceani) e The Wilderness Foundation UK (impegnata nella tutela dell’ambiente).

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento