Royal wedding, Harry sceglie William come testimone di nozze

Anche il principe Harry ha fatto la sua scelta: al suo fianco, nel ruolo preminente dopo quello dello sposo il 19 maggio prossimo, l'inseparabile fratello maggiore. Tutto è ormai pronto, il Regno Unito è in fibrillazione.

da , il

    Royal wedding, Harry sceglie William come testimone di nozze

    Il Royal wedding incombe e Harry ha scelto il suo testimone di nozze: sarà il principe William. Sicuro di aver fatto la scelta giusta, dato che tra i due figli di Diana e Carlo c’è un amore senza confini, che va ben oltre il semplice legame di sangue. Il fratello maggiore del futuro sposo si dice felicissimo e ‘onorato’ di prendere in carico il ruolo più importante nel giorno più bello della vita per Harry e Meghan Markle.

    William testimone di Harry: scambio di ‘favori’ tra principi

    I due figli di Diana Spencer sono sempre stati molto affiatati, e il loro è un rapporto che si è saldato negli anni. Non solo fratelli, ma anche ottimi amici e sinceri confidenti, l’uno per l’altro.

    Un amore infinito che va oltre il protocollo e il legame di sangue, di cui certo sarebbe fiera la loro mamma, Lady D. Oggi, a ridosso delle nozze del secondogenito di Carlo d’Inghilterra, arriva la splendida notizia: Harry ha scelto William come testimone per il giorno più bello della sua vita.

    Una sorta di ‘scambio di favori’ per certi versi scontato, dato che il principe Harry fu il testimone di nozze del fratello, sull’altare per il suo ‘Sì’ a Kate Middleton.

    La nota ufficiale di Kensington Palace dissolve così anche l’ultimo dubbio sul matrimonio più atteso dell’anno nel Regno Unito: “Il duca di Cambridge è onorato e non vede l’ora di sostenere suo fratello alla St George’s Chapel, Windsor, il 19 maggio”.

    Ormai è tutto pronto per le nozze del principe con la sua splendida Meghan: i sudditi sono in fibrillazione. I principino George e la principessina Charlotte saranno il paggetto e la damigella d’onore degli zii.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento