Royal Wedding, il primo ballo di Meghan e Harry da marito e moglie

Quale canzone hanno scelto gli sposi per il loro primo ballo da marito e moglie? Il principe Harry e Meghan Markle, durante il banchetto privato che si è tenuto dopo il matrimonio, si sono lasciati andare ad una danza sfrenata, sulle note di un brano molto particolare.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 21 maggio 2018

Dopo le nozze, Meghan e Harry si sono concessi il loro primo ballo da marito e moglie. Ma quale brano hanno scelto per questa occasione così speciale? La curiosità dei tantissimi che hanno seguito in diretta il royal wedding in queste ore non si è smorzata. I due sposi infatti, dopo la cerimonia celebrata davanti alle telecamere, si sono recati ad un primo banchetto aperto a 600 persone, e poco dopo ad un secondo ricevimento privato. È proprio qui, lontani dalle luci dei riflettori, che il principe Harry e Meghan Markle hanno inaugurato il loro matrimonio con il primo ballo da sposi.

Harry e Meghan, il primo ballo con Whitney Houston

Il royal wedding è stato uno degli eventi più attesi e più seguiti degli ultimi anni. Ma cosa è accaduto una volta che le telecamere si sono spente? Dapprima Harry e Meghan si sono recati ad un banchetto presso il castello di Windsor, aperto a circa 600 persone.

Solo in seguito, dopo aver festeggiato con il taglio della torta, i due sposi sono saliti a bordo di una splendida Jaguar azzurra e si sono diretti alla Frogmore House, dove il principe Carlo ha offerto un banchetto a 200 tra gli invitati più intimi dei coniugi.

Qui Meghan, in un candido vestito lungo da sera firmato Stella McCartney, e il principe Harry, in smoking nero, si sono lanciati nel loro primo ballo da marito e moglie. Per l’occasione, hanno scelto un brano molto particolare: “I wanna dance with somebody”, la hit del 1987 di Whitney Houston.

In passato la Markle aveva rivelato, nel corso di un’intervista, che questa è la sua “canzone felice”. Nessuna sorpresa, dunque, che l’abbia desiderata per il giorno del suo matrimonio.