Sabrina Ghio fidanzata con Carlo, dopo Uomini e Donne l’ex tronista ritrova l’amore 

Dopo il ‘no’ ricevuto da Nicolò Raniolo a Uomini e Donne, l’ex tronista sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo. Lui si chiama Carlo Negri e frequenta Sabrina Ghio ormai da qualche settimana: “Con lui è un amore che ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile”.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 19 aprile 2018

Sabrina Ghio si è fidanzata con Carlo Negri, dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Nonostante si tratti di un evento abbastanza raro, capita talvolta che un tronista si senta dire di ‘no’ il giorno della sua scelta. È stato proprio questo il caso di Sabrina Ghio, salita sul trono la scorsa edizione di Uomini e Donne. Dopo la delusione dovuta al rifiuto del suo corteggiatore, l’ex ballerina di Amici ha però ritrovato la felicità al fianco di un altro uomo.

Sabrina Ghio e Carlo Negri

Non deve essere stato piacevole quel momento in cui Nicolò Raniolo, il suo corteggiatore a Uomini e Donne, le ha detto ‘no’. Ma Sabrina Ghio è andata avanti a testa alta, e ora che sono passati alcuni mesi la ritroviamo felice come non mai.

L’ex tronista è stata intervistata per Uomini e Donne Magazine, il quale ha pubblicato in esclusiva alcune foto della donna in dolce compagnia. Sabrina e Carlo Negri – questo il nome del fortunato – sono stati avvistati lo scorso weekend al Saint Vincent Resort & Casinò, sebbene cercassero di rimanere lontani da sguardi indiscreti.

“All’inizio io non volevo saperne, un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di 6 anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità” – spiega la Ghio parlando della sua nuova storia d’amore.

“Non viviamo la quotidianità perché Carlo vive a Caserta e io a Roma ma questo non ci fa sentire lontani. Le nostre giornate sono colme di lunghe telefonate, nell’attesa di vederci nei fine settimana. Carlo mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzioni e vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre. Per questo mi chiama ‘la donna dei no‘”.

Dopo le tante delusioni d’amore, finalmente Sabrina torna a sorridere: “Con Carlo l’amore è rispetto, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere anche quando non c’è motivo per farlo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile”.