Sara Affi Fella e Luigi, la prima notte insieme: ‘Sono all’antica, non brucio le tappe’

L’ex tronista di Uomini e Donne racconta i suoi primi giorni dopo la scelta. Sara e Luigi stanno continuando a frequentarsi e vedono crescere l’intesa giorno dopo giorno. Ecco come vanno le cose tra i due giovani innamorati.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 15 giugno 2018

Sara Affi Fella e Luigi, la prima notte insieme: ‘Sono all’antica, non brucio le tappe’
Instagram / foto

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono sempre più innamorati, a poche settimane dalla scelta della bella tronista. Concluso il percorso a Uomini e Donne, la giovane Sara e il suo fidanzato Luigi continuano a uscire insieme e a vivere la loro romantica storia d’amore, sebbene spesso siano costretti a separarsi per vari motivi – di lavoro e personali. A raccontare i primi giorni di frequentazione lontano dalle telecamere è Sara Affi Fella, che rivela anche un dettaglio sulla prima notte trascorsa con Luigi.

Sara: ‘Sceglierei Luigi altre mille volte’

Totale..❤️ @luigi_mastroianni

A post shared by Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) on

La bella tronista si confessa sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, parlando dei primi giorni trascorsi con Luigi dopo la sua romantica scelta. “Ogni giorno lui è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte. Ci divertiamo, scherziamo tanto. Direi meglio delle aspettative, anche se vorremmo viverci di più”.

Sara rivela infatti di non aver avuto modo di passare tutto il tempo che avrebbe voluto assieme al suo fidanzato: “Subito dopo l’ultima puntata abbiamo passato 48 ore insieme, ma poi io sono dovuta tornare a Venafro per un problema in famiglia e lui a lavoro. Ci siamo rivisti a Roma e poi da me. Per ora sono in partenza per Ibiza per un weekend con le amiche”.

L’ex protagonista di Uomini e Donne scende anche in qualche particolare sulla prima notte passata con Luigi: “Per come sono fatta io, non mi piace correre o bruciare le tappe. Mi definisco una ragazza ancora all’antica e per fortuna ho scelto una persona che mi capisce e mi rispetta. È questo uno dei lati di Luigi che mi piacciono di più”.

Insomma, queste parole smentiscono una volta per tutte le voci di una crisi: i fan della coppia avevano infatti temuto che tra Sara e Luigi le cose non stessero andando, visto che non si frequentano molto. D’altronde, anche i loro ‘colleghi’ Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno annunciato di essersi lasciati, e i primi indizi erano arrivati proprio dai social, dall’assenza di loro foto insieme.

Infine Sara parla del suo ex corteggiatore Lorenzo, che sembra aver adottato una tecnica molto particolare per non cadere nel dimenticatoio: “Lorenzo è sempre stato un grande provocatore. Mette questi like per scatenare reazioni. Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata. Non mi interessano i suoi like, ma preferirei evitasse di scatenare questo inutile chiacchiericcio”.