Sara Tommasi, dopo il buio la luce: matrimonio in vista

Una rinnovata luce nel futuro della showgirl, che sarebbe pronta a sigillare la svolta della vita con le nozze. Il fidanzato è Angelo, imprenditore che opera nel settore delle acque minerali e che le avrebbe restituito il sorriso.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 4 ottobre 2018

Sara Tommasi, dopo il buio la luce: matrimonio in vista
Foto: Instagram

La parabola esistenziale di Sara Tommasi volgerebbe a un deciso cambio di rotta, dopo il tormentato capitolo legato al suo esordio nel mondo dell’hard. Laurea alla Bocconi, una parentesi televisiva che avrebbe potuto darle una dimensione di normalità, poi il tracollo. Stavolta avrebbe deciso di chiudere nel cassetto dei ricordi un travagliato e discusso passato. All’orizzonte il matrimonio con il fidanzato Angelo.

Sara Tommasi presto sposa?

Le ultime dichiarazioni di Sara Tommasi rimandano a un nuovo percorso che la showgirl avrebbe intrapreso per lasciarsi alle spalle l’indigesto marchio di ‘donna perduta’.

Ha confessato di soffrire di un disturbo bipolare, e di aver attraversato un vero e proprio inferno. Ma questa volta sarebbe a un passo da una nuova vita, al fianco del compagno Angelo. Imprenditore nel settore delle acque minerali, sarebbe pronto a convolare a nozze con la Tommasi.

Gli interrogativi del pubblico sono ancora tanti, tutti in parte senza una precisa risposta. Davvero è arrivato il momento della svolta per la showgirl? Soltanto il tempo potrà dare ragione a questa ipotesi. Nel 2015, aveva fatto molto discutere il presunto matrimonio imminente con Andrea Diprè.