Selvaggia Lucarelli, la frecciatina a Cecilia Rodriguez

La blogger ha saputo del piccolo inconveniente occorso a Cecilia Rodriguez, che si è vista convocare in questura per rinnovare il permesso di soggiorno scaduto da alcuni mesi. Selvaggia Lucarelli, via social, le ha lanciato una frecciatina molto maliziosa.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 12 giugno 2018

Selvaggia Lucarelli, la frecciatina a Cecilia Rodriguez
Instagram / foto

Selvaggia Lucarelli ironizza sul permesso di soggiorno scaduto di Cecilia Rodriguez, e la sua battutina non è passata inosservata ai più attenti. La blogger, che da poco ha concluso il suo percorso come giurata a Ballando con le stelle 2018, sa sempre essere molto pungente e il pubblico l’apprezza per questo. Le sue stoccate contro personaggi famosi e non sembrano riuscire ogni volta a colpire nel punto giusto. Stavolta è toccato a Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen.

Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodriguez

Lo scorso fine settimana l’argentina è stata raggiunta dalla polizia durante un impegno pubblico a Capri. Dopo le indiscrezioni svelate da Alfonso Signorini sul suo permesso di soggiorno scaduto, le forze dell’ordine hanno infatti voluto indagare. Cecilia Rodriguez dovrà presentarsi in questura a Milano per regolarizzare la sua posizione.

La notizia non è certo sfuggita a Selvaggia Lucarelli, che si è lasciata andare ad una battutina caustica: “Ma io dico, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio”. Il commento ha suscitato l’ilarità dei suoi fan, che hanno apprezzato l’ironia.

Lo scorso anno Cecilia, concorrente del Grande Fratello Vip 2, è infatti finita al centro di una polemica a causa di un episodio che l’ha vista protagonista. Lei e Ignazio Moser – il suo fidanzato conosciuto nella casa di Cinecittà – hanno infatti trovato un po’ di intimità proprio al riparo di un armadio.

La verità su quanto accaduto lontano dagli sguardi indiscreti delle telecamere non è mai emersa, e in breve tempo il gossip si è spento. Fino ad oggi, grazie alla battuta di Selvaggia. Ma la coppia sembra averla presa bene: Ignazio Moser ha anche messo un like al post della blogger.