Serena Grandi confessa: Ho subito violenza da un prete

Ospite nella puntata di ieri di Domenica Live per raccontare la sua esperienza con il paranormale, Serena Grandi spiazza tutti i presenti e la conduttrice Barbara D'Urso ammettendo di aver subito una violenza da un prete quando aveva solo 9 anni

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 29 gennaio 2018

Serena Grandi confessa: Ho subito violenza da un prete
Instagram / foto

“Ho subito violenza da un prete”: la confessione di Serena Grandi ha lasciato tutti di stucco. Nel corso della puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live, la leggendaria attrice e ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 è intervenuta per parlare di fantasmi, angeli e presenze paranormali. Durante il suo intervento, Serena Grandi ha poi dichiarato di non avere nessuna fiducia nei preti a causa di un brutto episodio che l’ha vista protagonista quando aveva solo 9 anni.

Serena Grandi da Barbara D’Urso: la confessione shock

Serena Grandi era tra gli ospiti invitati in studio da Barbara D’Urso per partecipare al dibattito dedicato ai fenomeni paranormali. L’attrice bolognese, infatti, sostiene di aver convissuto per anni con un fantasma nella sua casa romana.

Fortemente attaccata da Cecchi Paone, che non crede nell’esistenza di spiriti e “energie”, Serena Grandi ha continuato a ribadire la sua versione dei fatti. Tra una lite e l’altra, l’attrice bolognese si è lasciata andare a una dichiarazione shock: “Ho avuto una violenza da un prete”.

Immediata l’interruzione della padrona di casa che ha cercato di capire meglio la faccenda: “Non è stata una violenza fisica, ma non ero sola, è successo a me e ad un’altra bambina di nove anni. Ne riparleremo”, chiosa la Grandi, prima di promettere di tornare a parlare dell’episodio.