Silvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona con la sua nuova fiamma

La giovane cantante ha già archiviato la sua relazione con Fabrizio Corona e si gode l'estate in dolce compagnia. Silvia Provvedi è infatti stata paparazzata insieme ad un ex protagonista di Uomini e Donne.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 10 agosto 2018

Silvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona con la sua nuova fiamma
Foto: Instagram

Silvia Provvedi ha deciso di voltare pagina, dopo la fine della sua relazione con Fabrizio Corona. La rottura tra i due è ancora molto fresca, ma a quanto pare entrambi hanno già archiviato questa delusione d’amore. La giovane cantante del duo Le Donatella, in particolare, è stata paparazzata in dolce compagnia di un ragazzo, volto noto del celebre programma Uomini e Donne. Scopriamo insieme chi è la nuova fiamma di Silvia Provvedi, l’ex di Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi e Federico Chimirri

Sono passati pochi giorni dalla notizia della rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, ma sembra che entrambi abbiano deciso di non lasciare che questo rovini la loro estate. Se da una parte l’ex re dei paparazzi è stato avvistato insieme a Eleonora Pedron, anche la sua (ormai ex) compagna ha trovato consolazione tra le braccia di un altro.

A darne notizia è Gabriele Parpiglia, mediante le sue Instagram stories. Rispondendo alle domande dei suoi fan, il giornalista rivela: “Con Corona era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentare di salvare ma dentro te sai che è finita. Non ci sono vincitori ma solo sconfitti a metà quando finisce un amore così importante. Il tempo dirà il resto”.

Inoltre Parpiglia confessa: “Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei… Se lo merita- Ma tanto le ho parlato ieri. Sa già tutto”. I fan si sono scatenati alla ricerca del misterioso fidanzato della Provvedi. Qualcuno ha sospettato che potesse trattarsi di Andrea Damante. Anche a questo gossip ha dato risposta il giornalista di Chi, pubblicando una foto che toglie ogni dubbio.

“Ti sembra Damante?” – sbotta Parpiglia tra le sue storie di Instagram, condividendo lo scatto di Silvia Provvedi in barca con un giovane. E così facendo ha rivelato l’identità della nuova fiamma della cantante: si tratta di Federico Chimirri, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e di Nilufar Addati nell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Intanto pare ormai acclarato che la Provvedi parteciperà al Grande Fratello Vip 3. Secondo le indiscrezioni, la cantante sarà in gara assieme alla sorella gemella Giulia, con la quale formerà un unico concorrente.