Silvia Toffanin incinta per la terza volta? Spunta il pancino sospetto

Nuovo arrivo in casa Toffanin-Berlusconi? La conduttrice di Verissimo, sempre in splendida forma, è in vacanza con la famiglia e nelle sue foto in costume si nota quello che sembra essere un pancino davvero sospetto…

da , il

    Silvia Toffanin incinta per la terza volta? Spunta il pancino sospetto

    Silvia Toffanin aspetta il terzo figlio da Pier Silvio Berlusconi? Questa sì che sarebbe una bella notizia, per tutti i fan della conduttrice. Dopo una lunga e prolifica stagione al timone di Verissimo, la bella Silvia Toffanin si gode un po’ di meritato riposo. Ma il gossip non va mai in vacanza, e così ecco arrivare le prime indiscrezioni sulle misteriose curve della compagna di Pier Silvio Berlusconi. I meglio informati ritengono che presto arriverà un’altra cicogna…

    Silvia Toffanin di nuovo incinta, il gossip

    In questi giorni di relax, Silvia Toffanin si gode il sole e il mare nella splendida villa a Paraggi, in Liguria. Con lei, naturalmente, il fidanzato Pier Silvio Berlusconi e i loro due figli: Lorenzo Mattia (8 anni) e Sofia Valentina (5 anni). E se fosse in arrivo un altro bimbo?

    In effetti, le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Diva e Donna insospettiscono: la Toffanin mostra delle curve piuttosto ammorbidite e si accarezza lievemente il pancino. Per la conduttrice si tratterebbe della terza gravidanza.

    E magari, con la lieta novella potrebbe anche arrivare la tanto sospirata proposta di matrimonio: ormai Silvia e Pier Silvio sono fidanzati da anni, ma ancora niente nozze. Pare che il giovane Berlusconi non sia molto dell’idea di sposarsi, e i suoi numerosi impegni come amministratore delegato Mediaset non gli lascerebbero molto tempo.

    Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: le foto della coppia