Simona Ventura: ‘Basta ai ritocchini, mi sono guardata e sono scoppiata a piangere

La bravissima conduttrice è stata ospite di Francesca Fagnani nella sua trasmissione Belve e ha raccontato di aver fatto uso della chirurgia estetica per migliorare il suo viso. Simona Ventura ha però deciso di dire basta ai ritocchini, ecco il motivo.

da , il

    Simona Ventura: ‘Basta ai ritocchini, mi sono guardata e sono scoppiata a piangere

    Simona Ventura confessa di essersi sottoposta a qualche ritocchino al viso, ma di averci dato un taglio negli ultimi anni. La conduttrice, che tutti abbiamo amato al timone dell’Isola dei Famosi, si è raccontata ai microfoni di Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani in onda in seconda serata su Nove. Simona Ventura ha rivelato alcuni dettagli non solo sulla sua prolifica – e tormentata – carriera, ma anche sulla sua vita privata.

    Simona Ventura: “Niente più ritocchini, rivoglio la mia espressività”

    Belve, la trasmissione di Nove, ha ospitato una grande conduttrice, un personaggio molto amato dal pubblico italiano. Simona Ventura ha avuto modo di confessarsi nel salottino di Francesca Fagnani, toccando vari aspetti del suo passato e della sua vita privata.

    La presentatrice ha parlato ad esempio dei suoi trascorsi in Rai, che qualche anno fa ha deciso di abbandonare per concedersi a Sky. Poi la Ventura ha deciso di fare una rivelazione sorprendente: anche lei, in passato, ha fatto ricorso al bisturi per migliorare il suo aspetto fisico.

    Simona ha confessato di essersi sottoposta ad alcuni ritocchini, in particolar modo al volto. Ma qualche anno fa ha drasticamente cambiato idea in merito alla chirurgia estetica: “Io ho smesso. Soprattutto in faccia, adesso basta” – ha spiegato, rivelando come è giunta a questa decisione.

    “C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata ospite al Maurizio Costanzo. Quando mi sono guardata mi sono messa a piangere. Allora lì ho detto stop”. La conduttrice è ritornata al passato, ripensando al modo in cui si era approcciata alla chirurgia estetica: “Non lo rifarei, però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione”.

    Ora però è tempo di tornare alla naturalezza: “In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella”. E infine ha ribadito: “Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa”.

    Simona Ventura, le foto della star tv