Simona Ventura, stoccata alla Lecciso: “Dura da accettare, ma tra Al Bano e Romina qualcosa di metafisico”

Messaggio della conduttrice torinese alla soubrette salentina: parole che suonano come un invito a mettersi l'anima in pace, dopo l'ultima apparizione di Romina e Al Bano ad Amici 17.

da , il

    Simona Ventura, stoccata alla Lecciso: “Dura da accettare, ma tra Al Bano e Romina qualcosa di metafisico”

    A Loredana Lecciso forse non piaceranno le parole di Simona Ventura: “Tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico”. Lo afferma la conduttrice torinese, dopo l’ultima apparizione della ex coppia ad Amici 17. Un invito ad assumere la piena consapevolezza che tra i due artisti, forse, l’amore non finirà mai…

    Simona Ventura e quel messaggio a Loredana Lecciso

    “Tra Al Bano e Romina c’è qualcosa di metafisico, capisco Loredana Lecciso, è difficile da accettare”: sintetizziamo così le parole di Simona Ventura, affidate a un post su Instagram dopo la diretta serale del talent Amici 17.

    Una foto della conduttrice tra i due cantanti, ospiti di Maria De Filippi, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

    La Ventura ha intuito il tenore del feeling che sembra tratto imperituro del legame tra i due ex coniugi della canzone italiana. Un rapporto che va ben oltre il sentimento, come ha rivelato la conduttrice, e che suona come un invito alla Lecciso a sotterrare i dissapori e prendere coscienza di qualcosa di più grande di ogni pettegolezzo.