Stefania Pezzopane sdrammatizza sugli sms hot del fidanzato: “Grosse risate”

Simone Coccia Colaiuta aveva inviato messaggi piccanti, anni fa, alla nuora di Gino Bramieri, Lucia, ora in gioco con lui nella casa del Grande Fratello 2018. Come ha reagito la sua storica compagna? Ve lo spieghiamo attraverso le sue parole!

da , il

    Stefania Pezzopane sdrammatizza sugli sms hot del fidanzato: “Grosse risate”

    Incidente hot archiviato per Stefania Pezzopane: sdrammatizza sugli sms piccanti inviati dal suo fidanzato a Lucia Bramieri. Il commento? “Grosse risate”, dice la deputata in forze al Pd. Tra i due la storia d’amore va avanti senza particolari contraccolpi, nonostante l’indole da dongiovanni del compagno, ora concorrente al GF 15 proprio con la donna che avrebbe tentato di sedurre…

    Stefania Pezzopane: la risposta che nessuno si aspettava

    A dispetto delle malelingue, la storia d’amore tra Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta va a gonfie vele. Vento in poppa e grandi progetti a due, nonostante tra loro si siano insinuati messaggi ‘compromettenti’.

    A inviarli alla vedova Bramieri proprio il compagno della senatrice Pd, poco tempo dopo l’inizio della loro storia. Malgrado i fuochi del gossip più spietato, Simone Coccia si sta rivelando un concorrente fedele a se stesso e alla sua donna, anche se in casa, al Grande Fratello 2018, si è trovato faccia a faccia con Lucia Bramieri.

    La risposta della Pezzopane a quei contenuti hot, partoriti dalla mente ‘farfallona’ del suo amato, ha lasciato tutti di stucco, facendo intuire una profonda e solida complicità di coppia: “Le trasmissioni come il Grande Fratello – ha detto in un’intervista a Diva e donna – vivono anche su questo: ci sta! Nulla di male. A me non interessano questi messaggi senza senso, vecchi”.

    E spiega a tutti la sua reazione: “Grandi risate! Ai tempi Lucia Bramieri aveva rilasciato già interviste su questi messaggi. Ma io non intendo farmi condizionare la vita né dai pettegolezzi né dai giudizi degli altri”.