Stefano De Martino, cena di compleanno con Gilda Ambrosio e Santiago

Stefano De Martino ha organizzato un mega party in un noto ristorante di Milano per festeggiare il suo 28esimo compleanno a cui non potevano mancare la sua nuova fidanzata Gilda Ambrosio, tornata da Parigi proprio per l'occasione, e il figlio Santiago, che lo ha aiutato a spegnere le candeline

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 4 ottobre 2017

Stefano De Martino, cena di compleanno con Gilda Ambrosio e Santiago
Instagram / foto

Stefano De Martino, cena di compleanno con Gilda Ambrosio e Santiago! Il ballerino ha spento 28 candeline e ha voluto accanto a sé gli affetti più cari. Per festeggiare il traguardo, Stefano De Martino ha organizzato un mega party in un noto ristorante di Milano a cui non potevano mancare la sua nuova fidanzata, tornata da Parigi proprio per l’occasione, e il figlio, che lo ha aiutato a spegnere le candeline.

Stefano De Martino compie 28 anni: party a Milano con Gilda Ambrosio e Santiago


Una tavola imbandita con vista su una bellissima piscina: Stefano De Martino ha festeggiato il suo 28esimo compleanno al Ceresio 7 Pool and Restaurant.

Tra gli invitati, il figlio Santiago, che come accaduto per il 33esimo compleanno di mamma Belen Rodríguez, è stato la mascotte della festa.

Anche Gilda Ambrosio al fianco del ballerino di Amici: la stilista e fashion blogger, tornata da Parigi, dove era impegnata con la Settimana della Moda. Nei giorni scorsi era toccato a Stefano raggiungere Gilda nella capitale francese dove si sono concessi una romantica vacanza.

Stefano De Martino compie 28 anni: gli invitati

...gildissssima🔛⚡️❤️ @gildaambrosio #talalife @the_attico #love

A post shared by Mauro Situra (@maurositura) on


Tavolata immensa per celebrare i 28 anni di De Martino: Stefano al suo compleanno ha voluto non solo Gilda Ambrosio e il piccolo Santiago, ma anche la sorella Adelaide De Martino e moltissimi amici, tra i quali l’hair stylist delle star, Mauro Situra, e Macia Del Prete, che hanno condiviso sui social gli scatti più belli del party.

Stefano De Martino: la prima festa di compleanno senza Gilda


I festeggiamenti per il compleanno di De Martino in realtà sono iniziati la sera del 2 ottobre.

Ad aspettare la mezzanotte e l’inizio ufficiale dei suo giorno speciale, Stefano ha fatto serata con i suoi amici più cari, quelli con cui quest’estate è stato in vacanza ad Ibiza e la sorella Adelaide.

Mancava la sua Gilda, che però si è fatta perdonare volando da Parigi a Milano per presenziare alla festa di compleanno “ufficiale”.

Vedi anche: