Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono fidanzati? Ecco la verità

Sono mesi che si parla della possibile relazione tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: i due vengono spesso paparazzati insieme, ma il ballerino continua a dire di essere single. Qual è la verità? Ce la svela Gabriele Parpiglia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 2 luglio 2018

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono fidanzati? Ecco la verità
Instagram / foto

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono fidanzati, nonostante il ballerino di Amici continui a dichiararsi single. La notizia arriva da Palermo, dove in questi ultimi giorni si è svolto il “Chi Summer Tour 2018”. L’ex marito di Belen Rodriguez è finito di recente al centro del gossip per il flirt con la bella Gilda, ma la loro storia è durata solo poche settimane. Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 13, il giovane Stefano De Martino ha confessato di essere single. Eppure c’è qualcosa che non quadra…

Stefano De Martino è fidanzato con Gilda Ambrosio

Dopo aver svelato un dettaglio incredibile sulle nozze di Fedez e Chiara Ferragni, il giornalista di Chi è passato ad un altro argomento sempre molto attuale. Belen Rodriguez continua infatti ad essere sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip, per la sua traballante relazione con Andrea Iannone.

Per ora la crisi tra i due pare superata: “Al momento Belen è tornata con Iannone, lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia. È una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente” – ha spiegato Gabriele Parpiglia.

Novità anche sul fronte Stefano e Gilda: “De Martino invece ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio, che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì, stanno insieme”.

Insomma, Parpiglia non avrebbe dubbi: il bel ballerino avrebbe trovato la propria anima gemella, sebbene stia facendo di tutto per tenere la sua relazione lontana dai riflettori. I fan, che speravano in un ritorno di fiamma con Belen, dovranno rassegnarsi.

Vedi anche: