Stefano De Martino, hackerato il suo smartphone: spuntano foto piccanti con una misteriosa ragazza

L'ex di Belen Rodriguez finisce al centro del gossip per alcune foto rubate. Pare che qualcuno abbia hackerato il cellulare di Stefano De Martino, diffondendo in rete delle foto bollenti che lo ritraggono in compagnia di una ragazza misteriosa.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 17 ottobre 2018

Stefano De Martino, hackerato il suo smartphone: spuntano foto piccanti con una misteriosa ragazza
Foto: Instagram

Stefano De Martino è stato vittima di un attacco hacker, e alcune sue foto private sono finite online. Tante sono le star che hanno subito un furto dei propri scatti personali, a suon di smartphone hackerati e di immagini imbarazzanti – quando non compromettenti – pubblicate sui social. Anche il bel ballerino è stato colpito. Nelle scorse ore, Stefano De Martino si è visto rubare e diffondere online alcuni scatti intimi, dove compare anche una ragazza misteriosa.

Stefano De Martino, le foto bollenti in rete

È proprio uno spiacevole incidente, quello che è accaduto all’ex di Belen Rodriguez. In queste ultime ore sono infatti comparse sui social alcune sue foto che lo ritraggono nudo, nonché dei video bollenti in cui si trova in intimità con una ragazza. A darne notizia è la pagina Instagram Gossiptvofficial, che ha mostrato qualche breve scorcio di Stefano De Martino.

Ciò che più sorprende i fan è la presenza di una giovane brunetta che condivide con il ballerino alcuni momenti davvero intimi. L’identità della ragazza è ancora misteriosa, e in molti si chiedono se si tratti della sua nuova fiamma. Di certo Stefano è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Belen.

Dunque non ci stupirebbe scoprire il suo tentativo di tenere privata una sua nuova relazione. Peccato che un hacker potrebbe aver compromesso tutti i suoi sforzi!