Stefano De Martino inviato dell’Isola dei Famosi 2018 incontra Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino sarà l’inviato speciale della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il ballerino ha già incontrato Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality show, per iniziare a parlare della loro futura collaborazione. Per Stefano è una grande occasione: presto lascerà Amici per recarsi in Honduras.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 12 dicembre 2017

Stefano De Martino inviato dell’Isola dei Famosi 2018 incontra Alessia Marcuzzi
Ansa / foto

Stefano De Martino incontra Alessia Marcuzzi: è lui l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018, ormai non ci sono più dubbi. Un gran bel colpo per il ballerino, che si appresta a lasciare Amici per dedicarsi ad un nuovo progetto. Stefano De Martino infatti partirà presto per l’Honduras, dove seguirà da vicino le vicissitudini dei naufraghi del reality show di Canale 5. A quanto pare il giovane ha già firmato il contratto, e non aspetta altro che di fare armi e bagagli e tuffarsi in questa splendida avventura.

Stefano De Martino, l’incontro con Alessia Marcuzzi

IN ESCLUSIVA SU CHI IL PRIMO INCONTRO A ROMA TRA ALESSIA MARCUZZI E IL NUOVO INVIATO DELL'ISOLA DEI FAMOSI STEFANO DE MARTINO. E LA PRODUZIONE PREPARA UN COLPO A SORPRESA: LA PARTECIPAZIONE, COME CONCORRENTE, DI EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. Il ballerino ha vinto l'ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all'Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l'ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all'Isola la sua fama. Per Alessia Marcuzzi è la prima conferma importante, in attesa di un colpo a sorpresa che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni (e che Chi anticipa): la partecipazione all'Isola come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia. #isoladeifamosi #alessiamarcuzzi #stefanodemartino in bocca al lupo ✌🏼🚀

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati paparazzati insieme. La foto del loro incontro, in esclusiva sul settimanale Chi in edicola in questi giorni, suggella la nascita di una nuova collaborazione. Presto il giovane ballerino partirà come inviato speciale per l’Isola dei Famosi 2018.

Come rivela la rivista diretta da Alfonso Signorini, il ragazzo ha sbaragliato la concorrenza. Pare che, tra gli altri candidati al posto di inviato del reality show di Canale 5, ci fosse anche Daniele Bossari, il neo vincitore del Grande Fratello Vip 2.

Stefano ha già firmato il contratto e, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è recato ad un appuntamento a pranzo con Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola. I due hanno iniziato a conoscersi e a lavorare al loro progetto che partirà a fine gennaio 2018.

Il ballerino dovrà rinunciare agli altri suoi impegni televisivi: il daytime di Amici 17, che al momento conduce con Massimo Sacchetta e Paolo Ciavarro, e il serale del talent show di Maria De Filippi, che inizierà quando lui sarà ancora in Honduras.

A quanto pare, il giovane De Martino si è convinto anche grazie all’opinione positiva della sua ex Belen Rodriguez, che proprio all’Isola deve la sua grande notorietà.

Vedi anche: