Stefano De Martino paparazzato con Giorgia Gabriele

Il bel ballerino, appena tornato dall’Honduras dopo la fine dell’Isola dei Famosi 13, è stato avvistato in dolce compagnia. Lei è Giorgia Gabriele, divenuta famosa per aver avuto una relazione con Gianluca Vacchi ed essere stata sua partner in alcuni dei suoi celebri balletti.

da , il

    Stefano De Martino paparazzato con Giorgia Gabriele

    Stefano De Martino e Giorgia Gabriele paparazzati insieme, il loro bacio ha sconvolto i fan del ballerino. Questa sì che è una grande sorpresa: tutti ci aspettavamo che, una volta tornato a casa, Stefano De Martino si vedesse con Gilda Ambrosio. Invece l’inviato dell’Isola dei Famosi 13 – dopo essersi precipitato da suo figlio Santiago, ovviamente! – ha incontrato un’altra donna. Stiamo parlando di Giorgia Gabriele, la splendida ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Cosa c’è tra i due?

    Stefano De Martino, flirt con Giorgia Gabriele?

    Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, in edicola in questi giorni. La rivista pubblica in esclusiva alcune foto di Stefano De Martino in dolce compagnia, ma lei non è Gilda Ambrosio, con la quale il ballerino aveva una relazione prima di partire per l’Isola dei Famosi 13.

    Il magazine di Alfonso Signorini rivela che l’inviato in Honduras, appena tornato a casa, ha riabbracciato il figlioletto Stefano. Subito dopo è andato a cena fuori, ed è in questo momento che è avvenuto l’incontro. “Lì è comparsa a sorpresa l’ex di Vacchi” – si legge sul settimanale, riferendosi a Giorgia Gabriele.

    Lei è stata fidanzata con l’imprenditore italiano Gianluca Vacchi, divenuto famoso due anni fa per i suoi balletti improvvisati sul suo yacht. A dare il via al gossip non è solo questo incontro tra Stefano De Martino e Giorgia. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero già visti più volte in passato, cercando di non farsi notare da occhi indiscreti.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino