Stefano De Martino paparazzato con Giorgia Gabriele

Il bel ballerino, appena tornato dall’Honduras dopo la fine dell’Isola dei Famosi 13, è stato avvistato in dolce compagnia. Lei è Giorgia Gabriele, divenuta famosa per aver avuto una relazione con Gianluca Vacchi ed essere stata sua partner in alcuni dei suoi celebri balletti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 18 aprile 2018

Stefano De Martino paparazzato con Giorgia Gabriele
Instagram / foto

Stefano De Martino e Giorgia Gabriele paparazzati insieme, il loro bacio ha sconvolto i fan del ballerino. Questa sì che è una grande sorpresa: tutti ci aspettavamo che, una volta tornato a casa, Stefano De Martino si vedesse con Gilda Ambrosio. Invece l’inviato dell’Isola dei Famosi 13 – dopo essersi precipitato da suo figlio Santiago, ovviamente! – ha incontrato un’altra donna. Stiamo parlando di Giorgia Gabriele, la splendida ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Cosa c’è tra i due?

Stefano De Martino, flirt con Giorgia Gabriele?

https://www.instagram.com/p/BhtQewOHFwj/?tagged=stefanodemartino

Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi, in edicola in questi giorni. La rivista pubblica in esclusiva alcune foto di Stefano De Martino in dolce compagnia, ma lei non è Gilda Ambrosio, con la quale il ballerino aveva una relazione prima di partire per l’Isola dei Famosi 13.

Il magazine di Alfonso Signorini rivela che l’inviato in Honduras, appena tornato a casa, ha riabbracciato il figlioletto Stefano. Subito dopo è andato a cena fuori, ed è in questo momento che è avvenuto l’incontro. “Lì è comparsa a sorpresa l’ex di Vacchi” – si legge sul settimanale, riferendosi a Giorgia Gabriele.

Lei è stata fidanzata con l’imprenditore italiano Gianluca Vacchi, divenuto famoso due anni fa per i suoi balletti improvvisati sul suo yacht. A dare il via al gossip non è solo questo incontro tra Stefano De Martino e Giorgia. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero già visti più volte in passato, cercando di non farsi notare da occhi indiscreti.

Vedi anche: