Stefano De Martino saluta Amici: Parto per una nuova avventura

Già da qualche giorno era arrivata la conferma di quella che è stata l’indiscrezione più succosa delle ultime settimane: Stefano De Martino sarà l’inviato speciale dell’Isola dei Famosi 2018. Ora il ballerino si appresta a salutare Amici, e presto partirà per l’Honduras.

da , il

    Stefano De Martino saluta Amici: Parto per una nuova avventura

    Stefano De Martino saluta Amici: tra poco sbarcherà all’Isola dei Famosi 2018 come inviato speciale. È tutto pronto per l’inizio di questa nuova avventura, che il ballerino ha deciso di accogliere con grande gioia. Stefano De Martino arriverà in Honduras, dove seguirà da vicino le vicissitudini dei naufraghi che parteciperanno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex marito di Belen ha da poco pubblicato un post sul suo profilo Instagram, con il quale si congeda dal talent show di Maria De Filippi che gli ha dato la notorietà.

    Stefano De Martino, il saluto ad Amici

    Stefano De Martino partirà per l’Isola dei Famosi 2018, dove vestirà i panni dell’inviato speciale. La notizia è stata confermata la scorsa settimana dal settimanale Chi, che ha pubblicato in esclusiva le foto del primo incontro tra Stefano e Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality.

    Visto che la novità è ormai di dominio pubblico, Maria De Filippi ha deciso di salutare in grande stile il ballerino, ormai presenza fissa ad Amici. E così, poco prima della sua esibizione, gli ha fatto tanti auguri per la sua nuova avventura.

    Stefano lascia il daytime di Amici, che conduce da tempo assieme al suo collega Massimo Sacchetta – e da quest’anno anche con Paolo Ciavarro. Inoltre non sarà presente durante il serale, proprio a causa del suo nuovo impegno con il reality di Canale 5.

    Il ballerino ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae intento ad esibirsi in una coreografia, salutando così a modo suo la trasmissione Amici. “La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi”.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino