Sting e Shaggy canteranno al compleanno della Regina Elisabetta

Sting e Shaggy canteranno al compleanno della Regina Elisabetta che, come da tradizione, festeggerà con un grande concerto alla Robert Albert Hall. Moltissimi i personaggi di spicco che parteciperanno, tra questi, oltre alla famiglia reale anche Kylie Minogue, Craig David e Tom Jones. L'evento verrà trasmesso in diretta dalla BBC il prossimo 21 Aprile.

Pubblicato da Giulia Martensini Venerdì 23 marzo 2018

Sting e Shaggy canteranno al compleanno della Regina Elisabetta
foto / ansa

Sting e Shaggy canteranno al compleanno della Regina Elisabetta.
La sovrana d’Inghilterra, il prossimo 21 aprile, festeggerà il suo 92esimo compleanno e per l’occasione ha organizzato un concerto speciale alla prestigiosa Robert Albert Hall.Ogni anno, infatti, Sua Maestà viene festeggiata con un grande concerto trasmesso dalla BBC, i cui vertici promettono: «Sarà una spettacolare serata di intrattenimento destinata a unire tutta la nazione».

Moltissimi i personaggi di spicco che parteciperanno al compleanno della regina, tra cui Sting e Shaggy, insieme ad altri artisti inglesi. Il duo recentemente ha partecipato al festival di Sanremo dove ha cantato sul palco il suo nuovo singolo “Dont’ make me wait”. Presente ai festeggiamenti anche la royal family: mentre il Principe Harry e la fidanzata Megahn Markle sono dati quasi per certi, in dubbio la partecipazione di Kate Middleton che dovrebbe partorire proprio in quei giorni, sebbene i Principe William abbia confidato che potrebbe succedere in qualunque momento.
Tra gli altri ospiti di spicco che saranno presenti ai festeggiamenti anche Kylie Minogue, Craig David, Tom Jones e Ladysmith Black Mambazo e il concerto verrà trasmesso in diretta da BBC TV.