Striscia la Notizia contro GF 15: sospetti su presunti imbrogli nelle dinamiche della casa

Spenti i riflettori sull'Isola dei Famosi 2018, il tg satirico di Antonio Ricci orienta il fuoco sul reality targato Barbara D'Urso. La stessa conduttrice aveva annunciato una linea diversa da quella della Marcuzzi: 'Io non svicolo', ma come reagirà a queste accuse?

da , il

    Striscia la Notizia contro GF 15: sospetti su presunti imbrogli nelle dinamiche della casa

    Quello messo a segno da Striscia la Notizia contro il Grande Fratello 2018 ha l’odore dell’ennesimo scandalo sui reality, dopo il pressing spietato su Alessia Marcuzzi e la sua (devastata) Isola dei Famosi. L’ombra di presunti imbrogli (e dinamiche studiate a tavolino) si fa sempre più imponente e stavolta, ad andarci di mezzo, è la già discussa edizione targata Barbara D’Urso. Come reagirà la conduttrice, che aveva annunciato di non voler nascondere nulla all’Italia?

    Grande Fratello nel mirino d Striscia

    Ormai la mission di Striscia, con la lotta senza riserve alle ‘bugie’ sui reality show, è conclamata. Stavolta, nel mirino c’è il Grande Fratello 2018.

    Già, perché il tg satirico di Antonio Ricci intende andare a fondo sulla presunta manipolazione delle dinamiche interne alla casa, dopo quanto emerso durante una conversazione tra Baye Dame (espulso poi per la violenza su Aida Nizar) e Lucia Orlando.

    La sensuale commessa romana ha da subito instaurato una romantica relazione con il ‘superbono’ Filippo Contri, ma più volte ha chiesto al ragazzo di rispettare la sua voglia di privacy (non ultimo, per il rispetto che nutre per i genitori, che potrebbero risentire di immagini compromettenti). Per questo, ridotte all’osso effusioni piccanti e stuzzicanti dormite insieme, malgrado il consulente finanziario non abbia del tutto sposato questo ‘voto di castità’ forzata.

    La Orlando, però, si sarebbe lasciata andare a una confidenza su presunte pressioni da parte della produzione del GF: che qualcuno le chiedesse di ‘darci dentro’ con Filippo, per rendere ancora più accattivante la loro liaison?

    Certo è che, nel filmato trasmesso da Striscia, è chiaro che Lucia parli di un episodio in cui ha “sbroccato” con la produzione. Obiettivo? Mietere ascolti e sbaragliare la concorrenza. Misteriosamente, l’audio subisce un contraccolpo e si abbassa notevolmente, tanto da insospettire i segugi del tg satirico e destare ulteriore sospetto.

    Grande Fratello 15, le foto dei concorrenti