Temptation Island 2018, ecco tutte le coppie ufficiali

È tutto pronto per il reality show dei sentimenti, che ci terrà compagnia durante questa calda estate. Temptation Island 2018 ha già le sei coppie ufficiali che affronteranno le prossime settimane con un solo obiettivo: scoprire se il loro partner è la persona giusta.

da , il

    temptation island 5 concorrenti ufficiali
    FOTO | Instagram

    Sono stati diffusi i nomi delle sei coppie ufficiali di Temptation Island 2018, e con essi anche la prima sorpresa proveniente proprio da Uomini e Donne. Come sempre, la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi è ricettacolo di coppie pronte a mettersi alla prova nel reality show più bollente dell’estate. Le registrazioni sono già iniziate, con Filippo Bisciglia al timone ancora una volta. Il programma è in partenza il prossimo 5 luglio in prima serata su Canale 5. Chi sono quest’anno i protagonisti di Temptation Island 5 pronti a mettere in gioco i loro sentimenti?

    Ida e Riccardo prima coppia ufficiale

    ida platano riccardo guarnieri temptation island
    FOTO | Instagram

    Nelle scorse ore sono state divulgate le prime coppie ufficiali di Temptation Island 2018. Tra i concorrenti di questa nuova edizione troveremo due dei protagonisti più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, usciti dallo studio di Maria De Filippi solo poche settimane fa.

    “Sono follemente innamorata, partecipo perché nella vita ho una responsabilità grandissima, che è mio figlio, e voglio capire se lui è la persona giusta per me” – spiega Ida nel video di presentazione. Riccardo, dal suo canto, risponde: “Temptation Island può aiutarmi a far capire a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata”.

    Lara e Michael seconda coppia ufficiale

    Lara Rosie Zorzetto Michael De Giorgio

    È poi il turno della prima coppia non famosa di questa edizione: Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Lei è una bionda 27enne di Pordenone, lui un giovane tatuatore di Udine che gioca a football americano. Il breve video di presentazione ci aiuta a scoprire qualcosa in più dei due nuovi concorrenti.

    “Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però voglio capire se è la persona che fa davvero per me” – rivela Lara. Michael le fa eco: “Ho deciso di partecipare perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.

    Valentina De Biasi e Oronzo Carinola terza coppia ufficiale

    valentina de biasi oronzo carinola temptation island
    FOTO | Instagram

    Poche ore fa è arrivato l’annuncio: Valentina e Oronzo sono i nuovi concorrenti di Temptation Island 2018. Dal loro video di presentazione, pare evidente che sarà la coppia che più vedrà volare scintille! Lei ha ammesso di essere stata tradita diverse volte.

    “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché lo amo” – confessa Valentina. “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al 100%, ma tanto Valentina mi perdona” – aggiunge Oronzo.

    Raffaela Giudice e Andrea Celentano quarta coppia ufficiale

    raffaela giudice andrea celentano temptation island

    Siamo a quattro coppie ormai certe, per questa edizione di Temptation Island. Tra i protagonisti troviamo Raffaela e Andrea, coppia salernitana che sta insieme già da 7 anni. Nel video di presentazione, la giovane si mostra già in lacrime.

    “Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo” – spiega Raffaela. Il suo fidanzato, personal trainer e culturista, ribatte: “Dopo tutti questi anni voglio essere sicuro che non sia un’abitudine stare insieme”.

    Martina e Gianpaolo quinta coppia ufficiale

    martina gianpaolo temptation island

    Tra i nuovi concorrenti di questa edizione di Temptation Island, spiccano Martina e Gianpaolo. I due, fidanzati e ormai conviventi da circa un anno, si sono stabiliti a casa di lui per restare vicino alla mamma. Ma adesso, per la giovane la situazione inizia ad essere pesante e vorrebbe costruirsi la sua famiglia.

    “Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui… È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma” – sbotta la ragazza. Il suo fidanzato Gianpaolo le risponde: “Ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni. Cosa che lei non comprende, pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia”.

    Giada e Francesco sesta coppia ufficiale

    giada francesco temptation island

    L’ultima coppia ad affrontare la dura sfida di Temptation Island 2018 è quella formata da Giada e Francesco. Il loro problema principale è la gelosia, che attanaglia il ragazzo e non gli permette di vivere con serenità la sua storia d’amore. Giada lamenta infatti di essere costretta ad assecondare i suoi timori.

    “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”. Francesco, da suo canto, ammette il problema ma è convinto di avere ragione: “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”.