Temptation Island 2018, Gemma confessa: ‘Ecco cosa ho consigliato a Ida’

Mentre il pubblico attende con ansia la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island, arrivano le prime anticipazioni. Stavolta a parlare è Gemma Galgani, che si è recata in Sardegna per dare conforto alla sua amica Ida. Le sue parole fanno pensare che sia successo qualcosa tra l’ex dama di Uomini e Donne e Riccardo…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 4 luglio 2018

Temptation Island 2018, Gemma confessa: ‘Ecco cosa ho consigliato a Ida’
Instagram / foto

Gemma Galgani è tornata da Temptation Island 2018 con qualche indiscrezione per i suoi fan. La dama di Uomini e Donne si è recata nel meraviglioso resort della Sardegna in cui da diverse edizioni si girano le riprese del reality show dedicato alle coppie, per poter prestare conforto alla sua amica Ida Platano. Ora che le registrazioni sono finite – la prima puntata di Temptation Island andrà in onda lunedì 9 luglio 2018 in prima serata su Canale 5 – Gemma ha fatto ritorno a casa e ha svelato qualche dettaglio su ciò che è successo tra Ida e Riccardo.

Gemma Galgani, le indiscrezioni su Ida e Riccardo

È tempo di tornare a casa, dopo 21 giorni molto intensi trascorsi presso l’Is Morus Relais in Sardegna dove si sono registrate le puntate di Temptation Island 2018. Le sei coppie ufficiali che hanno deciso di mettersi in gioco hanno ormai scoperto quale sarà il loro destino, e a breve ne sapremo di più anche noi telespettatori.

In attesa dell’arrivo di Temptation sui nostri schermi, ci accontentiamo delle prime anticipazioni. Dopo le parole di Maria De Filippi, un vero e proprio spoiler su ciò che accadrà nella prima puntata, arriva la confessione di Gemma Galgani, la celebre dama di Uomini e Donne.

La Galgani è andata in Sardegna per dare conforto ad Ida, sua ex collega nel parterre del trono over. Il settimanale Nuovo Tv svela il consiglio che Gemma ha dato alla sua amica: “Le ho detto di perdonare. Amare significa perdonare, sempre”.

E allora nascono i primi sospetti: che cosa dovrebbe perdonare a Riccardo Guarnieri, il cavaliere con cui ha lasciato Uomini e Donne per vivere la sua relazione lontana dalle telecamere? L’uomo ha ceduto al fascino di qualche single, o semplicemente ha deciso di mettere in discussione la sua storia con Ida?