Temptation Island 5: Martina rivela che Gianpaolo ha baciato la tentatrice Carolina

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta hanno lasciato Temptation Island da soli, dopo l'avvicinamento della ragazza al tentatore Andrew. Ma a quanto pare, al termine del suo percorso, Gianpaolo avrebbe trovato consolazione tra le braccia della tentatrice Carolina.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 9 agosto 2018

Temptation Island 5: Martina rivela che Gianpaolo ha baciato la tentatrice Carolina
Foto: Instagram

Temptation Island 5 è finito da qualche settimana, ma le sorprese non mancano mai. Il viaggio nei sentimenti delle sei coppie che hanno partecipato a questa edizione si è concluso – alcuni sono tornati a casa da soli, altri invece più innamorati che mai. Molto singolare è stata la storia di Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, tra i quali la differenza d’età (lei più grande di 6 anni rispetto a lui) iniziava a farsi sentire. Al falò di confronto, il fidanzato voleva chiedere alla sua donna di sposarlo, ma Martina si era ormai inesorabilmente avvicinata al tentatore Andrew. Secondo quanto rivelato dalla ragazza, però, anche Gianpaolo avrebbe avuto un contatto con la single Carolina.

Martina rivela: “Gianpaolo ha baciato Carolina”

Dopo la fine del suo percorso a Temptation Island 2018 – che l’ha vista tornare a casa senza il suo fidanzato – Martina ha deciso di aprirsi ai suoi fan e di rispondere alle loro domande su Instagram. I follower non se lo sono fatto ripetere e l’hanno sommersa di richieste, riguardanti in particolare il suo rapporto con Gianpaolo.

Un utente, in particolare, le ha domandato come si è sentita quando ha letto il biglietto in cui il suo fidanzato le chiedeva di sposarlo, durante il falò di confronto. La risposta della ragazza lascia tutti a bocca aperta: “L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio”.

martina-sebastiani-temptation-island

Le parole di Martina fanno intendere che il suo ex abbia avuto modo di rivedere la tentatrice Carolina una volta fuori dal programma. Ma la giovane single ha smentito tutto, con un breve video pubblicato tra le sue storie di Instagram.

“Ciao ragazzi, dato che me lo state chiedendo in tantissimi ed è stato pubblicato anche un post, volevo dirvi che io e Gianpaolo non ci siamo mai più rivisti dopo il programma” – ha rivelato Carolina. “Ci siamo sentiti, ho i messaggi. Non so se Gianpaolo abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero.

Fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. Mi dispiace smentire la cosa, ma non è assolutamente vero. Se dovessimo vederci io e Gianpaolo, sicuramente lo saprete perché non c’è nulla da nascondere e farò duemila video”.