Temptation Island, Selvaggia Roma su Instagram dopo essersi rifatta il seno

Archiviata la sua partecipazione a Temptation Island e messo la parola fine alla sua storia con Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma si sta dedicando a se stessa e a migliorare il suo aspetto. Dopo il ritocchino alle labbra è andata sotto i ferri per aumentare il suo seno

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 26 settembre 2017

Temptation Island, Selvaggia Roma su Instagram dopo essersi rifatta il seno
Instagram / foto

Temptation Island, Selvaggia Roma si mostra su Instagram dopo essersi rifatta il seno fiera delle sue nuove curve. Archiviata la sua partecipazione nel reality show dell’estate di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e messo la parola fine alla sua storia con Francesco Chiofalo, Selvaggia sta pensando un po’ a se stessa, e dopo aver ritoccato le labbra ha deciso di andare di nuovo sotto i ferri per un intervento di mastoplastica additiva. Cosa ne pensano i fan di Temptation Island del cambio di look della giovane romana?

Selvaggia Roma si rifà il seno e lo annuncia su Instagram

https://www.instagram.com/p/BY8NS0QAfLc/?hl=it&taken-by=selvaggiaroma_
Lo scorso 12 settembre, la Roma si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per aumentare il suo seno. L’ex concorrente di Temptation Island ha voluto ammettere il ritocchino sui social postando uno scatto direttamente dall’ospedale.

Intervento di mastoplastica additiva! Mi sono decisa dopo tre anni. Eccomi qui dopo l’intervento, insieme a Francesca Dorio, che oltre ad essere una grande amica è una professionista eccellente. E voglio ringraziare un altro professionista eccellente, un lavoro epico, il dottor Igor Poccia. Grazie per questo sogno. Felicissima”, aveva scritto Selvaggia, che da quel giorno ha postato foto del passato con il suo “vecchio decollete”.

Selvaggia Roma con il seno rifatto: la foto

https://www.instagram.com/p/BZefWTHAWkl/?hl=it&taken-by=selvaggiaroma_
Poche ore fa, la concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island ha pubblicato su Instagram la prima foto del suo nuovo seno. “Poco per volta mi sto riprendendo dall’operazione”, ha detto ai suoi “lenticchi” su Instagram.

Selvaggia Roma dopo Temptation Island: cambio di look

selvaggia labbra
instagram / foto

Anche se dal programma sono usciti insieme, pochi giorni dopo Selvaggia e Francesco hanno annunciato la loro separazione.

Dopo l’addio, la romana ha deciso di dedicarsi a se stessa e al suo aspetto fisico facendo dei nuovi tatuaggi, rimpolpandosi le labbra e ora aumentando la sua taglia di reggiseno.

Selvaggia Roma si è rifatta le labbra

selvaggia roma prima dopo
instagram / foto

“Filler labbra! Effetto naturalissimo!”, aveva voluto comunicare Selvaggia ai suoi followers non vedendo l’ora di mostrare le sue nuovissime labbra carnose.

Selvaggia sta seguendo l’esempio di Asia Nuccetelli?

Vedi anche: