Temptation Island 5: Valentina e Oronzo sono tornati insieme

Dopo la prima puntata di Temptation Island 5, che ha visto la fine della storia d'amore tra Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, è successo il caos. Sul web i commenti si sono sprecati, ma nelle ultime ore pare che la ragazza abbia deciso di dare un'altra possibilità al suo ex.

da , il

    valentina oronzo fidanzati temptation island 5
    FOTO | Instagram

    Questa edizione di Temptation Island è partita davvero con il botto: Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, la prima coppia a saltare quest’anno, sembrano proprio intenzionati a regalarci ancora grandi sorprese. Nel corso della prima puntata abbiamo avuto modo di conoscerli e abbiamo scoperto che lui ha la tendenza a corteggiare tutte le donne che gli capitano a tiro. Valentina, dopo quasi 11 anni e una lunga convivenza con Oronzo, ha deciso di mollarlo. Ma a quanto pare la storia non è ancora finita: con cosa ci stupirà la seconda puntata di Temptation Island 5?

    Valentina ha perdonato Oronzo?

    valentina oronzo di nuovo insieme
    FOTO | Instagram

    Al termine della prima puntata di Temptation Island 5, avevamo visto Oronzo pronto a tutto pur di riconquistare la fiducia di Valentina. La ragazza sembrava però convinta ad andarsene da sola dall’isola dei tentatori. Possibile che abbia cambiato idea? In attesa di scoprire quello che ci riserva il nuovo appuntamento con il reality show, arrivano alcune indiscrezioni molto interessanti dal web.

    L’ex gieffino Biagio D’Anelli ha infatti saputo da alcuni amici che abitano nello stesso paese di Valentina e Oronzo che i due sono stati ripetutamente avvistati insieme. “Li vedono al mare mano nella mano” – ha spiegato l’uomo su Instagram.

    “Mi dispiace per santa Valentina che è caduta di nuovo nelle grinfie di Oronzo, ma la coppia si è ricreata. Nel paese è cosa risaputa perché vengono visti spesso in giro”. Sono moltissimi gli utenti che si schierano dalla parte della fidanzata, sperando che non abbia alla fine ceduto di nuovo alle promesse di Oronzo. Ma gli indizi non sembrano lasciare adito a grandi dubbi…

    Valentina lascia Oronzo

    valentina oronzo temptation island
    FOTO | Instagram

    Avevamo già previsto che Oronzo, tra tutti i concorrenti di Temptation Island 2018, avrebbe dato spettacolo. Sin dai primi istanti nel villaggio dei fidanzati, si è dato da fare: nei (tanti) video che Filippo Bisciglia ha mostrato a Valentina, si vede il ragazzo puntare ad una ad una tutte le tentatrici che lo circondano, facendo commenti di apprezzamento con gli altri fidanzati.

    Inoltre Oronzo si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto pesanti per la povera Valentina, come ad esempio quando si è chiesto se e quando avrebbe mai incontrato la donna giusta per lui. La fidanzata è più volte scoppiata in lacrime nell’udire le sue parole, e alla fine ha architettato uno scherzo per lui.

    Valentina ha finto un interesse per uno dei tentatori e, in accordo con lui, ha accettato un suo invito a cena fuori, dove i due hanno flirtato. Oronzo, al falò dei fidanzati, ha visto il video dell’esterna ed è andato su tutte le furie, rivelando le sue intenzioni malsane: iniziare finalmente a giocare e non lasciarsi sfuggire neanche una donna.

    Ma la notte ha portato consiglio e il giorno successivo il Carinola ha chiesto il falò di confronto con la sua ragazza. Pentito per le sue durissime affermazioni, ma convinto comunque che Valentina avesse sbagliato, Oronzo è rimasto a bocca aperta nello scoprire che la sua fidanzata gli aveva organizzato uno scherzo per fargli provare la stessa sofferenza che lei ha dovuto più volte soffocare in passato.

    Oronzo è sembrato davvero dispiaciuto, ma tra le lacrime Valentina ha preso la sua decisione: lasciare Temptation Island da sola. Il ragazzo si arrenderà così facilmente? Non sembra proprio: dal promo della prossima puntata, si evince che Oronzo abbia intenzione di riconquistare la fiducia della sua fidanzata. Un’impresa che ai più sembra quasi impossibile.

    francesco facchinetti commenta temptation island oronzo valentina
    FOTO | Twitter

    Intanto sul web si è scatenata la bufera: la maggior parte degli utenti si è scagliata contro il ragazzo, che effettivamente si è comportato in maniera davvero discutibile. Tra i tanti a commentare, anche qualche vip. Francesco Facchinetti, ad esempio, ha riempito la sua bacheca di Twitter con post rivolti proprio alla giovane (ex?) coppia.