Temptation Island Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel cast?

Questa estate potrebbe prendere il via la versione vip di Temptation Island. Tra le coppie di celebs candidate a mettersi alla prova sull'Isola delle Tentazioni, anche la più mediatica del momento nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti per un altro reality?

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 19 dicembre 2017

Temptation Island Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel cast?
Instagram / foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel cast di Temptation Island Vip? Hanno da poco lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2, eppure i due ex inquilini della casa più spiata d’Italia potrebbero approdare in un altro reality targato Mediaset. Non stiamo parlando dell’Isola dei Famosi, bensì di Temptation Island versione vip. La modella argentina non ha mai nascosto la sua gelosia nei confronti del bel ciclista di Trento. La coppia si metterà alla prova sull’Isola delle tentazioni?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip

Era stata la stessa Maria De Filippi a confermare l’idea di realizzare la prima edizione di “Temptation Island” versione celebs, che dovrebbe essere registrata già quest’estate.

Il programma che mette a dura prova le coppie, costrette a stare separate in due villaggi turistici pieni di “tentatori”, questa estate ha sbancato tutti i record di ascolti: proprio l’inaspettato e incredibile successo avrebbe portato la Fascino, la casa di produzione di Queen Mary, a pansare a una versione vip dello show.

Sarebbe stata già individuata la conduttrice del programma al posto di Filippo Bisciglia: Simona Ventura, tornata in tv a Selfie, proprio grazie alla De Filippi.

Ma quali saranno le coppie famose a separarsi e a mettersi a dura prova? Secondo gli uiltimi gossip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a un passo dalla convivenza, potrebbero essere i primi ad essere arruolati nel reality.

Cecilia si è detta molto gelosa di Ignazio, che per amor suo, ha buttato l’agendina su cui annotava e classificava le sue conquiste. I due saranno disposti a tornare sotto le telecamere per dimostrare la fedeltà e la solidità del loro rapporto?

Vedi anche: